Formula 1, orari e info streaming del GP d'Austria 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, orari e info streaming del GP d’Austria

Formula 1

Formula 1, orari e info streaming del GP d’Austria. Secondo appuntamento sul circuito di Spielberg. Verstappen ancora una volta favorito.

SPIELBERG (AUSTRIA) – Formula 1, orari e info streaming del GP d’Austria. Secondo appuntamento consecutivo sul circuito di Spielberg per il circus delle quattro ruote. Un weekend che, se confermate le aspettative della vigilia, dovrebbe vedere ancora una volta la Red Bull favorita. Verstappen quindi va a caccia di un bis quasi storico, con Hamilton e la Mercedes chiamate a limitare i danni anche in ottica prossimi appuntamenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ferrari a caccia di conferme – Per la Ferrari sarà un fine settimana di conferme. L’ultima gara ha dimostrato di non essere inferiore alle migliori ma serve migliorare nelle qualifiche. Senza un buon sabato difficilmente si arriverà al podio o almeno tra i primi cinque. Leclerc e Sainz sono pronti a lavorare insieme alla squadra per trovare l’assetto giusto in ottica weekend.

Formula 1, orari del GP d’Austria

Un weekend molto simile al precedente. Il fine settimana si aprirà con le prove libere del venerdì prima della terza sessione del sabato mattina e le qualifiche del pomeriggio. I semafori si spegneranno alle 15 di domenica 4 luglio 2021. Si tratta dell’ultimo appuntamento classico prima dell’esordio della Sprint Race, in programma nella gara di Silverstone. Ecco il programma completo di Spielberg:

Venerdì 2 luglio 2021
11:30-12:30 FP1
15:00-16:00 FP2

Sabato 3 luglio 2021
12:00-13:00 FP3
15:00-16:00 Qualifiche

Domenica 4 luglio 2021
15:00 Gara

Formula 1
Formula 1

Formula 1, info streaming del GP d’Austria

Come sempre, l’intero weekend austriaco sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport, l’emittente televisiva che ha acquistato i diritti del Mondiale di Formula 1. Per i non abbonati, ci sarà la possibilità di seguire le qualifiche e la gara in differita su TV8. NewsMondo vi racconterà il fine settimana con aggiornamenti in tempo reale mentre il sabato e la domenica del weekend austriaco saranno accompagnati con i live dei due appuntamenti cruciali del weekend.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2021 21:43

Formula 1, la FIA richiama la Red Bull per l’esultanza di Verstappen

nl pixel