Formula 1, orari e info streaming del GP d'Italia 2021: il programma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, orari e info streaming del GP d’Italia

Charles Leclerc

Orari e info streaming del GP d’Italia, quattordicesimo appuntamento con la Formula 1. Monza riaccoglie i tifosi e la Ferrari vuole il podio.

MONZA – Orari e info streaming del GP d’Italia, quattordicesimo appuntamento con la Formula 1. Dopo l’ottimo esordio a Silverstone, ritorna anche a Monza la tanto attesa Sprint Race. Grande curiosità di capire come andrà il sabato e gli eventuali problemi che si potrebbero avere nella giornata di domenica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il circuito, dopo un anno difficile per la pandemia, riapre ai tifosi anche se con una capienza ridotta e con il rispetto delle norme anti-Covid. Possibile un nuovo duello tra Hamilton e Verstappen per la vittoria, ma attenzione alla Ferrari. La Rossa spera di poter sul podio. Più difficile la vittoria, ma la Formula 1 in questa stagione ci ha regalato sicuramente tante sorprese e il 2021 per i colori azzurri già in passato ha riservato molte soddisfazioni.

Orari del GP d’Italia

Un weekend che si svolgerà in modo diverso rispetto ai precedenti. Il venerdì, infatti, dopo la prima sessione di prove libere ci sono subito le qualifiche per il sabato. Il giorno successivo si ritorna in pista per una sessione di prove libere e la Sprint Race per poi ritornare in pista domenica per la gara. Ricordiamo che la griglia di partenza sarà decisa dalla classifica finale del sabato pomeriggio.

Venerdì 10 settembre 2021
14:30-15:30 FP1
18:00-19:00 Qualifiche

Sabato 11 settembre 2021
12:00-13:00 FP2
16:30-17:00 Sprint Race

Domenica 12 settembre 2021
15:00 Gara

Charles Leclerc
Charles Leclerc

Info tv e streaming

Il weekend di Formula 1, come sempre, sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport, che ha i diritti del Mondiale delle quattro ruote. Per questo appuntamento i non abbonati potranno assistere in diretta al sabato e alla domenica su TV8. Sprint Race e Qualifiche che NewsMondo vi racconterà in diretta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2021 16:28

MotoGP, orari e info streaming del GP di Aragon

nl pixel