Formula 1, orari e info streaming del GP di Imola: il programma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, orari e info streaming del GP di Imola

Formula 1

Formula 1, orari e info streaming del GP di Imola. Hamilton a caccia del bis.

IMOLA (BOLOGNA) – Formula 1, orari e info streaming del GP di Imola. Dopo l’esordio stagionale in Bahrain, il Motorsport si trasferisce in Italia per il secondo weekend del Mondiale. Una gara destinata a confermare il duello per la vittoria tra Red Bull e Mercedes, con la Ferrari pronta a sfruttare qualsiasi chance per salire sul podio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Formula 1, Hamilton a caccia del bis ad Imola

Hamilton arriva con i favori del pronostico a Imola. La vittoria in Bahrain potrebbe aver dato maggiore convinzione dei propri mezzi alla Mercedes dopo test invernali non proprio eccezionali. Il britannico, però, è chiamato ancora una volta ad essere perfetto. La Red Bull non è distante e serve non sbagliare per portare a casa la seconda vittoria consecutiva. Per la Ferrari l’obiettivo principale resta quello del podio, ma non sarà semplice conquistarlo vista la folta concorrenza.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Formula 1, orari del GP di Imola

Un weekend, come sempre, molto intenso quello di Imola. Dopo la conferenza stampa del giovedì, i piloti scenderanno in pista nella giornata di venerdì 16 con la doppia sessione di prove libere di un’ora. Il sabato in programma la terza sessione prima delle qualifiche (dalle 15 alle 16). Un appuntamento fondamentale in vista della gara. I semafori sul circuito di Imola si spegneranno alle 15. Ecco il programma completo:

Venerdì 16 aprile 2021
11:30-12:30 FP1
15:00-16:00 FP2

Sabato 17 aprile 2021
12:00-13:00 FP3
15:00-16:00 Qualifiche

Domenica 18 aprile 2021
15:00 Gara

Formula 1, info streaming del GP di Imola

Un weekend che sarà trasmesso in diretta sia su Sky che in chiaro. Qualifiche e gara, infatti, andranno in onda su TV8. Una buona notizia per tutti gli appassionati visto che l’intero weekend si svolgerà a porte chiuse per le norme anti-Covid presenti in Italia. NewsMondo, inoltre, vi racconterà in diretta il sabato e la domenica di Imola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2021 13:25

Formula E, vittoria di Stoffel Vandoorne in Gara-2 dell’E-Prix di Roma

nl pixel