Formula 1, orari e info streaming del GP dell'Emilia Romagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, orari e info streaming del GP dell’Emilia Romagna

GP Formula 1

Formula 1, orari e info streaming del GP dell’Emilia Romagna. Terzo appuntamento in Italia.

IMOLA – Formula 1, orari e info streaming del GP dell’Emilia Romagna. Tredicesimo appuntamento con il Mondiale. Per la terza volta il circus arriva in Italia per un weekend che si preannuncia molto spettacolare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come successo al Mugello e a Portimao, i piloti dovranno attendere il sabato per iniziare a prendere le misure con il circuito. Ci aspettiamo una gara ricca di sorprese e di novità.

Ferrari a caccia di conferme

Per la Ferrari un weekend di conferme. L’ottima prestazione di Portimao è un buon segnale per il futuro, ma ora serve continuità. Vettel e Leclerc cercheranno di ottenere il massimo. L’obiettivo principale resta quello di riuscire ad entrare nella top ten e provare ad agguantare la seconda fila.

Un fine settimana ricco di incognite, visto che ci sarà una sola sessione di prove libere (il sabato mattina n.d.r.) e poi direttamente le qualifiche. Novità che rischia di creare non pochi disagi ai piloti, visto che non sono abituati a disputare un weekend compresso.

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

Formula 1, orari del GP dell’Emilia Romagna

Una due giorni in Emilia Romagna. Weekend corto deciso sin dall’inizio per consentire il trasferimento del circus ad Imola. I piloti, quindi, scenderanno in pista nella giornata di sabato 31 ottobre 2020 con una sessione di prove libere e le qualifiche. La gara è fissata per le 13.10 di domenica 1 novembre 2020. Ecco il programma completo del weekend:

Sabato 31 ottobre 2020
10.00-11.30 FP1
14.00-15.00 Qualifiche

Domenica 1 novembre 2020
13.10 Gara

Formula 1, info streaming del GP dell’Emilia Romagna

Un weekend che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) che ha in esclusiva il Mondiale delle quattro ruote. Per i non abbonati ci sarà la possibilità di assistere in diretta a qualifiche e gare in differita su TV8. Newsmondo vi racconterà il sabato e la domenica del fine settimana in Italia, tredicesimo appuntamento della stagione di Formula 1.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2020 10:16

Vettel e la ‘teoria del complotto’: perché il tedesco è più lento di Leclerc?

nl pixel