Formula 1, orari e info streaming del GP di Gran Bretagna. Tutto pronto per l’esordio della Sprint Race.

SILVERSTONE (INGHILTERRA) – Orari e info streaming del GP di Gran Bretagna, decimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1. Dopo due settimane i piloti sono pronti a scendere in pista in un weekend che si preannuncia molto particolare vista la presenza della Sprint Race.

Una novità che porterà ad una rivoluzione del programma. Le qualifiche sono in programma il venerdì sera e serviranno per la mini gara di sabato con inizio alle 17.30. Circa 20 giri senza pit stop per guadagnare punti e stabilire anche la griglia di partenza di domenica. L’inizio della gara a Silverstone è previsto per le 16 di domenica 18. Un fine settimana molto particolare che mette in dubbio anche i pronostici. Molto probabilmente nuova lotta Hamilton-Verstappen per la vittoria. La Ferrari su questa pista potrebbe soffrire il degrado gomme.

Formula 1, orari GP della Gran Bretagna

Un weekend anomalo rispetto ai precedenti. La prima sessione di libere, infatti, è in programma il pomeriggio di venerdì (15:30-16:30), con le qualifiche della Sprint Race in serata. Sabato si proseguirà con la seconda sessione di libere prima della gara veloce. A concludere, come sempre, l’appuntamento della domenica. Ecco il programma completo:

Venerdì 16 luglio 2021
15:30-16:30 FP1
19:00-20:00 Qualifiche

Sabato 17 luglio 2021
13:00-14:00 FP2
17:30-18:00 Sprint Race

Domenica 18 luglio 2021
16:00 Gara

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Formula 1
Formula 1

Formula 1, info streaming del GP della Gran Bretagna

L’intero weekend inglese, come sempre, sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva il Mondiale di Formula 1. Per i non abbonati ci sarà la possibilità di vedere in chiaro e in differita la Sprint Race di sabato (con inizio alle 20:15) e la gara di domenica (dalle ore 19) su TV8. Come ogni appuntamento delle quattro ruote, NewsMondo vi fornirà gli aggiornamenti sul giovedì (conferenza stampa) e sul venerdì, con le qualifiche, la Sprint Race e la gara che saranno raccontate in diretta.


Manutenzione auto per le vacanze, cose da sapere

Caso Gkn, convocato tavolo al Mise