Formula 1, gli orari e info streaming del GP d'Olanda 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, orari e info streaming del GP d’Olanda

Max Verstappen

Gli orari e info streaming del GP d’Olanda, tredicesimo appuntamento con il Mondiale della Formula 1. Verstappen vuole vincere davanti ai suoi tifosi.

ZANDVOORT (OLANDA) – Gli orari e info streaming del GP d’Olanda, tredicesimo weekend del Mondiale di Formula 1. Dopo il caos del Belgio, il circus si trasferisce a Zandvoort per un fine settimana che si preannuncia molto equilibrato e soprattutto destinato ad essere deciso dai dettagli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Molto probabilmente ci sarà un nuovo duello tra Verstappen e Hamilton per la vittoria, con l’olandese che può contare sul calore del suo pubblico per conquistare la vittoria. Per la Ferrari molto dipenderà dalle gomme e dalle condizioni meteo. La Rossa ha dimostrato sicuramente un passo in avanti rispetto al passato, ma c’è ancora molto da fare per ridurre il gap con Mercedes e Red Bull. L’obiettivo resta quello di provare a conquistare il podio, ma non sarà semplice vista anche la concorrenza.

Gli orari del GP d’Olanda

Un weekend a Zandvoort che manterrà gli orari europei. I piloti, dopo la conferenza stampa del giovedì, scenderanno in pista il venerdì per la doppia sessione di prove libere. Un primo assaggio di pista prima di entrare nel vivo il sabato con la terza sessione e le qualifiche, destinate a dare delle indicazioni importanti per la domenica. I semafori del Gran Premio si spegneranno alle 15 di domenica 5 settembre. Ecco il programma completo:

Venerdì 3 settembre 2021
11:30-12:30 FP1
15:00-16:00 FP2

Sabato 4 settembre 2021
12:00-13:00 FP3
15:00-16:00 Qualifiche

Domenica 5 settembre 2021
15:00 Gara

Info tv e streaming

Un fine settimana che, come tutti gli altri, sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport, emittente che ha acquistato i diritti del Mondiale di Formula 1. Per i non abbonati, invece, su TV8 le qualifiche e la gara andranno in onda in differita con inizio alle 18. Sabato e domenica che NewsMondo vi racconterà con un live.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2021 15:55

Nuove polemiche sui monopattini elettrici: sono sicuri?

nl pixel