Formula 1, orari e info streaming del GP di Turchia. Ecco il programma completo del weekend di Istanbul.

ISTANBUL (TURCHIA) – Gli orari e info streaming del GP di Turchia, sedicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Un weekend che si preannuncia decisivo per il Mondiale visto che siamo arrivati ormai alla parte finale della stagione.

Molto probabilmente assisteremo ad un nuovo duello tra Verstappen e Hamilton per la vittoria finale. Attenzione, comunque, alle possibili sorprese che come sempre hanno caratterizzato questa stagione. In casa Ferrari c’è sicuramente grande voglia di fare bene dopo il buon risultato di Sochi. Ci aspettiamo, quindi, un weekend che potrebbe essere deciso dai dettagli.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Gli orari del GP di Turchia

Il weekend di Istanbul avrà orari molto simili a quelli di Sochi. Si inizierà nella mattinata di venerdì con la prima sessione di prove libere e si proseguirà poi nel pomeriggio con la seconda. Una giornata che si preannuncia sicuramente fondamentale per capire l’andamento del finale settimana.

Poi si scenderà in pista il sabato per la terza sessione che darà indicazioni importanti in vista delle qualifiche di sabato. Il lungo weekend si concluderà, come sempre, la domenica con la gara. I semafori si spegneranno alle 14 e ci aspettiamo una gara che si preannuncia molto equilibrata. Ecco il programma completo:

Venerdì 8 ottobre 2021
10:30-11:30 FP1
14:00-15:00 FP2

Sabato 9 ottobre 2021
11:00-12:00 FP3
14:00-15:00 Qualifica

Domenica 10 ottobre 2021
14:00 Gara

Charles Leclerc
Charles Leclerc

Info streaming

Il weekend, come tutti gli altri, sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport. Per i non abbonati ci sarà la possibilità di vedere il sabato e la domenica in differita su TV8 con orario intorno alle 18:30. NewsMondo vi racconterà il fine settimana con aggiornamenti dalla conferenza stampa del giovedì. Un appuntamento che si preannuncia decisivo per il Mondiale.

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Ibrahimovic si regala una Ferrari SF90 Spider. Il prezzo e le caratteristiche

Domenicali: “La prossima stagione sarà composta da 23 gare”