Formula 1, orari e info streaming del GP Singapore 2019
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Formula 1 a Singapore: orari e streaming

Circuito Singapore

Orari e info streaming del GP di Singapore 2019. Mercedes e Red Bull favorite. Per la Ferrari un weekend non semplice ma Leclerc vuole il tris.

MARINA BAY (SINGAPORE) – Orari e info streaming del GP di Singapore 2019. Dopo la doppietta consecutiva della Ferrari, il quindicesimo appuntamento stagionale dovrebbe favorire Mercedes e Red Bull. Un circuito dove i sorpassi sono davvero pochi e la strategia potrebbe avere un ruolo fondamentale come i tanti ingressi della safety car. Giornata cruciale nella giornata di sabato con le qualifiche che potrebbero dire molto in chiave gara.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dove si corre il quindicesimo Gran Premio stagionale

Il circuito di Singapore è una pista molto diversa dalle ultime due. Un tracciato cittadino che prevede pochi sorpassi e la strategia alla fine potrebbe essere decisiva. 61 giri in una pista che potrebbe regalare diversi incidenti e per questo la safety car svolgerà un ruolo definitivo per la classifica finale. E partire in pole position su questo circuito può essere un vantaggio dare un vantaggio per la partenza e per uscire indenni dalla prima curva.

L’albo d’oro di Singapore

Un albo d’oro che al momento sorride ad Hamilton e Vettel. Entrambi con quattro successi e il britannico parte con i favori del britannico per allungare in questa speciale classifica. A Marina Bay la Ferrari non vince dal 2015 ed ora cercherà di dare continuità agli ultimi successi consecutivi. La scorsa stagione Hamilton davanti a Verstappen e Vettel.

Sebastian Vettel
Sebatian Vettel (fonte foto https://twitter.com/ScuderiaFerrari)

Gli orari

Orari diversi dal solito per questo Gran Premio. Dopo la conferenza stampa di giovedì, i piloti scenderanno per la prima volta nella mattinata di venerdì per le prove libere. La seconda sessione si svolgerà nel pomeriggio. Qualifiche e gare in programma tra sabato e domenica con i semafori che si accenderanno alle 14:10.

Venerdì 20 settembre 2019
10:30-12:00 FP1
14:30-16:30 FP2

Sabato 21 settembre 2019
12:00-13:00 FP3
15:00-16:00 Qualifiche

Domenica 22 settembre 2019
14:10 Gara

Dove vederlo in TV e streaming

Il quindicesimo appuntamento di F1 sarà trasmesso sia da Sky Sport che da TV8. Il Gran Premio si potrà vedere in diretta sulla piattaforma satellitare mentre in chiaro in streaming (dalle ore 18).

fonte foto copertina https://www.facebook.com/F1NightRace/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 21:00

Volvo S60, la berlina dall’animo sportivo

nl pixel