Formula 1 virtuale, GP Azerbaigian: trionfo di George Russell
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1 virtuale, a Baku trionfa Russell. 14esimo Leclerc

Charles Leclerc

Formula 1 virtuale, Russell vince il GP dell’Azerbaigian. Male Leclerc: solo quattordicesimo.

BAKU (AZERBAIGIAN) – Formula 1 virtuale, George Russell vince il GP dell’Azerbaigian. Terza vittoria consecutiva per il pilota della Williams che è balzato al comando di questo Mondiale virtuale proprio davanti a Leclerc, oggi 14esimo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul podio a Baku sono saliti Alexander Albon ed Esteban Gutierrez che hanno sfruttato la giornata difficile del monegasco per conquistare il secondo e il terzo posto.

Formula 1 virtuale, successo di Russell a Baku

Anche in Azerbaigian dominio di George Russell sin dalle qualifiche con il britannico che è riuscito a conquistare la pole position. Partenza perfetta in gara per il pilota della Williams che non ha mai lasciato il comando del Gran Premio.

Giornata difficile, invece, per Charles Leclerc. Il decimo posto nelle qualifiche hanno fatto iniziare in salita la gara e i contatti con Fittipaldi e Gasly non hanno consentito al monegasco di compiere la rimonta. 14esimo posto finale per il pilota della Ferrari chiamato nell’ultima gara ad un’impresa per conquistare il titolo. Esordio in questa competizione per Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan ha terminato al sedicesimo posto al termina di una prova caratterizzata da qualche problema di connessione.

Charles Leclerc
Monza 07/09/2019 – qualifiche F1 / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Charles Leclerc

La Formula 1 ritorna in pista il 5 luglio

La Formula 1 virtuale è ormai agli sgoccioli visto che il Mondiale prenderà il via il prossimo 5 luglio. Per i piloti è rimasta una sola gara a disposizione da gara prima di ritornare in pista ed iniziare la caccia al titolo.

Difficile fare pronostici visto che sarà una stagione molto intensa con un minimo errore che potrebbe costare molto caro. Lewis Hamilton resta il favorito numero uno per la vittoria ma attenzione anche alla Ferrari con Leclerc e Vettel che cercheranno di riportare la Rossa sul tetto del mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:20

Autostrade, senza accordo si passa alle vie legali

nl pixel