Formula 1, presentata la nuova Williams. George Russell e Nicholas Latifi saranno in pista per ottenere risultati importanti.

ROMA – Formula 1, presentata la nuova Williams. La scuderia britannica è la penultima a svelare la monoposto in vista della prossima stagione. Il 10 marzo, infatti, toccherà alla Ferrari chiudere questo giro di presentazioni.

Il team inglese proverà ad ottenere dei risultati importanti in una stagione sicuramente molto particolare. Per la prima volta, infatti, si parte senza la famiglia Williams alla guida della scuderia. La squadra sarà guidata da Dorilton Capital e l’obiettivo sarà quello di riuscire a lottare per le prime dieci posizioni.

La nuova Williams

Una monoposto molto simile a quella della scorsa stagione anche per il regolamento della Formula 1. Nessuna scuderia, infatti, è riuscita a fare dei grandi cambiamenti. Il team è intervenuto nel rispetto delle regole con la speranza di aver reso la vettura sicuramente molto più competitiva rispetto alla scorsa stagione.

Una livrea bianca e blu con tocchi di giallo per George Russell e Nicholas Latifi. Toccherà a loro due, infatti, proverà a riportare la scuderia nelle prime dieci posizioni. In questa stagione, almeno nelle prove libere, troverà spazio anche Jack Aitken. Per lui l’anno della definitiva consacrazione potrebbe essere il 2022 con il passaggio di Russell in Mercedes.

Williams Racing
fonte foto https://www.facebook.com/WilliamsF1Team/

L’attacco hacker

Ci sono stati dei piccoli disguidi poco prima della presentazione. La scuderia aveva intenzione di proiettare un modello 3D a grande naturale della monoposto. Un’idea per rendere ancora più vicino tutti i tifosi.

Un attacco hacker, però, ha costretto la scuderia a fare un passo indietro e ricorrere ad una tradizione foto e un video per presentare la nuova vettura. Ora l’obiettivo è fare bene in pista per cercare di ottenere dei risultati importanti dopo stagioni molto complicate anche per una vettura meno competitiva rispetto alle altre.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/WilliamsF1Team/


F1, confermato il GP del Portogallo

Sequestrati 22 cavalcavia sulla A20 Messina-Palermo