Lo scatto più amato su Instagram? Un semplice uovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lo scatto più amato su Instagram? Un semplice uovo

Uovo

Scommessa vinta per gli ideatori del profilo ‘Egg gang’. Un semplice uovo con lo sfondo amato lo scatto più amato su Instagram.

ROMA – L’uovo spopola su Instagram. E’ questa la grande novità di questo 2019 di uno dei social network più importanti del mondo. L’immagine che rappresenta uno dei cibi più amati in tutto il mondo su sfondo bianco è attualmente lo scatto più amato di sempre.

La sfida è stata lanciata da una pagina chiamata Egg gang e creata appositamente per raggiungere questo record del mondo. Nessuno dei protagonisti di questa vicenda ha deciso di svelarsi ma la foto ha catturato il cuoricino di ben 30 milioni di cuoricini rispetto all’immagine della modella Kylie Jenner che si era fermata a 18 milioni. La statunitense, che aveva postato la foto della sua bambina, ha preso ironicamente la notizia pubblicando un video dove rompe l’uovo: “Prendi questo, ovetto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uovo (fonte foto https://www.instagram.com/world_record_egg/?hl=it)
L’uovo dei record (fonte foto https://www.instagram.com/world_record_egg/?hl=it)

La foto di un semplice uovo è la più amata su Instagram

La scommessa era nata per gioco. Il profilo è stato creato da appositi protagonisti che volevano vincere questa particolare sfida con un messaggio molto chiaro: “Facciamo insieme un record mondiale e prendiamoci il post con più like di Instagram“.

Obiettivo raggiunto con ben 30 milioni di cuoricini che fino a questo momento lo fanno diventare la foto più amata del social network. Non si è fatto attendere il ringraziamento dei protagonisti di questa iniziativa: “Questa è una pazzia – hanno scritto nella loro storia – che meraviglioso momento per essere vivi“.

Un record destinato a durare tanto? Impossibile stabilirlo perché i social network sono sempre molto particolari e probabilmente nei prossimi mesi viene lanciata un’altra scommessa simile che stabilirà un nuovo record del mondo. Intanto l’uovo si gode questo primato.

Di seguito il post con l’uovo più amato su Instagram

fonte foto copertina https://www.instagram.com/world_record_egg/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2019 22:21

13 gennaio 2012, affonda al Giglio la nave crociera Costa Concordia

nl pixel