Fotografo scopre cadavere decomposto durante una passeggiata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fotografo scopre cadavere decomposto durante una passeggiata

Cadavere

Durante una delle sue solite passeggiate nella natura, un fotografo di paesaggi ha scoperto un cadavere decomposto a San Giorgio di Susa.

La vicenda è accaduta il 25 gennaio scorso. A riferirla è stato il quotidiano TorinoToday. Durante una passeggiata nel bosco un uomo ha trovato un cadavere. Il ritrovamento è avvenuto nel Torinese in località Cubasin tra l’abitato di San Giorio di Susa e le frazioni montane di Viglietti e Martinetti.

L’uomo, appassionato di fotografia, ha subito lanciato l’allarme agli inquirenti dopo aver ritrovato il cadavere. Al momento del ritrovamento il corpo si trovava in avanzato stato di decomposizione, quindi non è stato possibile identificarlo. Proprio per questo motivo la Procura ha già predisposto l’analisi del dna per stabilire l’identità della vittima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo gli inquirenti, è molto probabile che si tratti di una persona di sesso maschile. L’appassionato di fotografia naturalistica si era recato nel bosco per scattare alcune fotografie, ma la sua passeggiata è stata interrotta dalla terribile scoperta del cadavere.

Cadavere

Le indagini

Sul luogo del ritrovamento sono giunti i carabinieri della compagnia di Susa, i vigili del fuoco di Susa, il sindaco Danilo Bar e il suo vice Luca Giai. Attualmente il cadavere in stato di decomposizione si trova presso l’ospedale di Susa, in attesa che venga svolta l’autopsia. Stando a quanto riferito dal medico legale, sembra che il corpo non riporti alcun segno di violenza. Nessuna ipotesi è esclusa: dall’omicidio all’incidente, fino ad un possibile malore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2023 12:32

Roma, comune cancella il murale dedicato alle donne afghane

nl pixel