Wenger-Milan, la chiave è Gazidis, l'ex chief executive dell'Arsenal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

France Football – Wenger al Milan grazie a Gazidis?

Antonio Conte e Arsene Wenger Arsenal-Milan

Un’indiscrezione che arriva dalla Francia vorrebbe l’approdo in rossonero di Arsene Wenger. L’ex manager dell’Arsenal è sponsorizzato da Gazidis e da Gordon Singer.

Arsene Wenger al Milan? Questa la clamorosa indiscrezione riportata da France Football. La prestigiosa rivista francese sostiene infatti che l’ex manager dell’Arsenal arriverebbe a breve in rossonero al posto dell’allenatore Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pronto a tornare in pista

Sarò da qualche parte all’inizio del prossimo anno, ma non so dove. Ho riposato bene. Ho visto molto calcio. Mi manca“. Queste le ultime dichiarazioni di Wenger dopo 22 anni a Londra alla guida dei Gunners. In carriera, il 69enne di Strasburgo ha vinto tre Premier League, una Ligue 1, ben 7 Coppe d’Inghilterra e ha raggiunto una finale di Champions League.

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (fonte foto: thesun.co.uk)

Il nuovo ad…

Il nome di Wenger si collega direttamente a quello di Ivan Gazidis, il quale dal prossimo 1 dicembre assumerà l’incarico di amministratore delegato del Milan. Il manager sudafricano avrà il compito di condurre il club di via Aldo Rossi sul piano dei conti al cospetto della Uefa per il Fair Play Finanziario. E poi, via alla missione di aumentare i ricavi del club rossonero. A lui spetterà il compito di riportare il Milan al top dal punto di vista economico.

La sponsorizzazione di Singer

Gordon Singer, figlio di Paul, è tifosissimo dell’Arsenal e così dopo Gazidis vorrebbe – secondo l’indiscrezione di France Football – anche Wenger in rossonero. Ad ogni modo, dall’Italia non si registrano al momento conferme.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2018 8:36

Milan in Spagna, rossoneri corsari in casa del Barcellona

nl pixel