Francesca Cipriani più formosa e provocante che mai nel calendario di Eva 3000

La prosperosa showgirl Francesca Cipriani esordisce con un calendario molto sensuale e provocante per questo 2015 e sarà un anno a dir poco bollente

Nella discoteca Hollywood di Milano è stato presentato poche ore fa il calendario della prosperosa italica Francesca Cipriani.

La showgirl Francesca Cipriani aveva già posato in passato per un calendario, ma questo 2015 sarà molto più piccante, proprio perchè è concentrato sul tema della cucina: la Bella Francesca appare con il cappello da cuoco e reggicalze di pizzo bianco, e mostra tutte le sue curve.

Le foto del calendario in cui Francesca Cipriani è la protagonista, sono state scattate dal fotografo Fabio Scarpati che ha dato vita ad un vero capolavoro.

Francesca Cipriani ha detto a Tgcom 24:

“E’ un progetto originale, avevo voglia di fare un calendario perché mi sento molto in forma dopo un anno in cui mi sono impegnata tantissimo in palestra, volevo fare un calendario diverso, che si distinguesse, è culinario, quindi legato anche all’Expo. Arte e cibo, che è anche afrodisiaco.. infatti i maschietti troveranno delle ricette e poi potranno mettersi all’opera.. Volevo anche mandare un messaggio, contro l’anoressia, sono molto formosa e il cibo è salute. Meglio essere in carne come me che portare la taglia 38. Quindi mi troverete immersa nella pasta, nella cioccolata.. Mi sono messa a nudo con simpatia. Io seduco anche con il cibo, mi piace cucinare, sono abruzzese di origine…” .

Ed ora ammiriamo Francesca Cipriani messa a nudo… nel senso letterale del termine!