L’amore tra Francesca Cipriani e suo marito Alessandro è intenso e scoppiettante, tanto da non fermarsi davanti a nulla.
Nota per il suo sorriso a 32 denti e per il suo fisico prorompente, durante un’intervista al settimanale Mio, Francesca Cipriani ha affrontato diversi temi tra cui la sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi. Ma proprio in questo contesto, la showgirl rilascia una dichiarazione che lascia alquanto perplessi.
Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi?
Mostrandosi in dolce attesa ed innamoratissima del suo Alessandro, la Cipriani ha parlato soprattutto di alcuni argomenti accattivanti, destinati a diventare un vero scoop. Accennando alla sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, la showgirl dichiara: “Sì, ma io che l’ho fatta posso assicurare che è un’esperienza bellissima, particolare, bisogna prepararsi psicologicamente e fisicamente”.
A suo marito aveva raccontato che è stata molto dura ma, secondo Alessandro, “insieme siamo una forza della natura e sono certo che insieme riusciremmo a superare tutte le difficoltà”.
Fare l’amore davanti le telecamere
Tuttavia, davanti alle telecamere la coppia potrebbe avere qualche difficoltà a mantenere attiva la loro intimità… o forse no. Potrebbero fare l’amore davanti alle telecamere? Per Francesca Cipriani “il reality è reality, per cui penso che faremmo ciò che ci sentiremmo di fare in quel momento. Magari in maniera appartata, senza esibizionismi”.
Anche secondo il marito, dopo svariati mesi l’astinenza si farebbe sentire. “Tra noi c’è l’amore vero, quello che se sei fortunato ti capita una volta sola nella vita. Siamo felici e a volte la felicità fa arrabbiare gli altri”, dichiara Alessandro.
Tuttavia, la coppia si è già lasciata andare in posti strani per “coccolarsi”. Tra questi, i due hanno confermato di essersi appartati anche nel bagno di un ospedale e sul camioncino di Alessandro. Ma la stessa Cipriani ha confermato che farebbe volentieri l’amore sulla luna se solo ci fosse la possibilità di riscendere successivamente.