L’ex gieffina Francesca Cipriani non può fare a meno di stuzzicare i followers e ha deciso di mettere in risalto le sue curve mozzafiato con una mise super sexy.

Francesca Cipriani è stata una delle protagoniste dell’estate 2014, regalando numerosi scatti hot.

Dopo esser stata protagonista di uno scherzo delle Iene, in cui avrebbe dovuto far parte al party per le nozze di George Clooney e Amal Alamouddin, la prorompente Francesca Cipriani, non si è persa d’animo e propone un sexy gioco di ruoli su Instagram comparendo vestita da infermiera con tanto di scollatura vertiginosa.

Francesca Cipriani ha un solo motto ed è provocare! Infatti ancora una volta si diverte a incarnare il sogno erotico di ogni uomo. Sotto al camice bianco spunta una sexy lingerie e poi un susseguirsi di curve hot.

Come dimenticare lo strip promesso in caso di vittoria della Nazionale italiana ai mondiali Brasile 2014!

Ma Francesca Cipriani, non ha nessuna intenzione di far tacere i rumors e proprio qualche settimana fa ha raccontato di voler passare dalla settima alla nona, per poter diventare una playmate di Playboy, affermando inoltre:

“Vorrei trasferirmi in America e lavorare per Playboy. Io posso e lo vedrei come un traguardo. In effetti è una cosa che sogno da tutta la vita. Sono anche disposta, se me lo chiedessero, ad aumentare di una taglia o due il seno, visto che in America il concetto di Playmate maggiorata è diverso dal nostro” .

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2014


La modella Sara X interpreta Mozart… con il seno!

Le batterie del futuro si ricaricheranno in 2 minuti