Francesca Cipriani regala un topless davvero bollente in Sardegna

Dopo il servizio fotografico in lingerie, Francesca Cipriani regala ai suoi fans scatti super sexy in topless e appare sempre più bella e irresistibile.

In questa estate 2014 fatta di scatti a dir poco bollenti, Francesca Cipriani non può che essere la protagonista di questi scatti hot.

L’ex Pupa Francesca Cipriani si gode le vacanze da single a Porto Cervo in Sardegna e regala un topless bombastico all’obiettivo di Flavio Germani. Mette in mostra i suoi “pezzi forti”, così lato B e seno sono subito i più esplosivi.

Prima si spalma una crema in spiaggia per proteggere la pelle dai raggi del sole, poi si libera del reggiseno dello striminzito bikini e si tuffa in acqua. Abbronzatura perfetta e curve sempre sensuali, la showgirl si immerge come una sirenetta regalando un siparietto davvero hot.

Francesca Cipriani col seno al vento si concede qualche giorno di relax sull’isola. Tra un bagno e una tintarella invidiabile, mette in bella mostra le sue morbide curve mozzafiato.

Proprio poco tempo fa Francesca Cipriani ha regalato ai suoi numerosi fans un servizio fotografico in lingerie mostrandosi ancora una volta ammiccante e maliziosa, proprio come lo strip promesso in occasione della vincita dell’Italia ai Mondiali Brasile 2014.