Un’inaspettata escalation nella vita di Francesca Eastwood. La figlia di Clint finisce di nuovo dei guai, perché è stata arrestata.
Francesca Eastwood, figlia dell’illustre attore e regista Clint Eastwood, è stata arrestata per violenza domestica. Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, l’attrice e modella è stata accusata di aver aggredito il suo compagno, l’attore Alexander Wraith, dopo una discussione.
Clint Eastwood, la figlia Francesca è stata arrestata
Dopo un’indagine, le forze dell’ordine hanno proceduto all’arresto di Francesca Eastwood, la quale è stata rilasciata successivamente dopo aver pagato una cauzione di 50.000 dollari. “Le nostre fonti affermano che il fidanzato di Francesca ha chiamato la polizia. Le forze dell’ordine gli avrebbero consigliato di guidare fino alla Safety Zone del dipartimento di polizia di Beverly Hills per incontrare gli ufficiali”, si legge su TMZ.
Francesca Eastwood, 31 anni, è figlia dell’unione tra Clint Eastwood e l’attrice Frances Fisher. Cresciuta in un ambiente artistico, Francesca ha sempre parlato con affetto dei suoi genitori: “Mio padre e mia madre erano molto severi con me quando ero bambina. È così bello vedere quanto siano premurosi come nonni”. E ancora: “Sono fantastici e sono entrambi molto presenti”, aveva dichiarato in un’intervista a Fox News Digital.
I precedenti con la legge
L’aggressione al fidanzato rappresenta solo l’ultimo capitolo di un periodo turbolento nella vita di Francesca che, nonostante la gioia della maternità con la nascita del figlio Titan, continua a essere caratterizzato da momenti di difficoltà.
Il curriculum della figlia di Clint include già un precedente con la giustizia: nell’agosto 2015 venne infatti fermata dalle forze dell’ordine per guida sotto l’effetto di alcolici.
Nel tempo, Francesca, una degli otto eredi del celebre Clint Eastwood, ha costruito la propria strada nel mondo dello spettacolo, distinguendosi con interpretazioni sia televisive che cinematografiche. Al momento, si resta in attesa degli sviluppi giudiziari per capire se le accuse di violenza domestica verranno archiviate o se il procedimento proseguirà nelle aule di tribunale.