Francesca Pascale e il caso del film “LORO”: “Quelli che sguazzano e mangiano col denaro di Berlusconi”

Francesca Pascale e il caso del film “LORO”: “Quelli che sguazzano e mangiano col denaro di Berlusconi”

Francesca Pascale parla di chi sfrutta il denaro di Silvio Berlusconi e commenta la mancata distribuzione del film “LORO”.

Il film “LORO”, diretto da Paolo Sorrentino e interpretato da Toni Servillo nel ruolo di Silvio Berlusconi, continua a sollevare polemiche nonostante la sua mancata distribuzione in Italia. Recentemente, Servillo ha commentato la situazione in un’intervista al podcast di Dario Moccia. Dopodiché, è arrivata anche reazione da parte di Francesca Pascale, ex compagna di Berlusconi.

Francesca Pascale

Le parole di Toni Servillo

Toni Servillo ha recentemente parlato del mistero di “LORO”, il film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi. Intervistato nel podcast di Dario Moccia, ha commentato la diffusione del film su TikTok nonostante l’assenza in Italia: “È bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c’è in Italia. Quel film racconta che a un certo punto, nella politica, è entrato il mercato.” Servillo ha spiegato che Mediaset, che detiene i diritti di distribuzione, ha scelto di non trasmettere il film: “Il film si trova sul mercato tedesco, francese, inglese…evidentemente, non mi mettete in imbarazzo. Il film è stato acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo.” Ha concluso sperando che il film possa essere rivalutato in futuro: “Credo che sia un film che, quando avrà finalmente l’opportunità di uscire tra molti anni, avrà una valutazione superiore rispetto a quanto non ne abbia avuto prima.”

Il commento di Francesca Pascale

La replica di Francesca Pascale è arrivata sui social. In un video condiviso su Instagram dal giornalista di Fanpage.it Ciro Pellegrino, ha espresso dure critiche. Quest’ultime sono rivolte a chi, a suo avviso, nonostante la loro opposizione pubblica a Silvio Berlusconi, continuano a beneficiare dei suoi soldi. Ecco le parole che ha usato su Instagram: “Scriverò un libro sull’ipocrisia di quelli presenti nelle piazze antiberlusconiane nel frattempo che sguazzano e mangiano con il denaro di Silvio Berlusconi. Titolo: RADICAL SHIT”.