Roma, Francesco Totti a un passo dall'addio: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Francesco Totti ad un passo dall’addio

Francesco Totti

Francesco Totti potrebbe lasciare la Roma. L’ex capitano giallorosso in una conferenza stampa spiegherà i motivi del suo probabile addio.

ROMA – Dopo Daniele De Rossi anche Francesco Totti si prepara a lasciare la Roma. L’ex capitano giallorosso in una conferenza stampa (in programma nella giornata di lunedì 17 giugno 2019) dovrebbe comunicare la sua decisione di rifiutare la proposta di diventare direttore tecnico e spiegare i motivi di questa separazione inaspettata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una scelta che rischia di scatenare la dura reazione da parte dei tifosi capitolini. In attesa dell’ufficialità, i supporters della Roma sui social hanno espresso la loro vicinanza a Francesco Totti chiedendo al presidente Pallotta di vendere la società.

Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti lascia la Roma: i motivi dell’addio

I rapporti tra Francesco Totti e la proprietà della Roma si sono raffreddati dopo l’addio di Daniele De Rossi. L’ex capitano non ha accettato i modi scelti dalla dirigenza per la separazione con il centrocampista. Il passare dei giorni non è servito a ricucire questo strappo visto che la bandiera giallorossa è stato tenuto fuori anche nella scelta del nuovo tecnico e del direttore sportivo.

Situazioni che non sono piaciute a Totti, pronto a dire addio. Pallotta ha provato a rimediare con il ruolo di direttore tecnico ma l’ex numero 10 non ha nessuna intenzione di mettere da parte la sua romanità per i soldi.

Francesco Totti lascia la Roma, colpa di Baldini?

L’addio di Francesco Totti alla Roma potrebbe essere stato spinto anche da Franco Baldini. I rapporti tra il consulente di Pallotta e l’ex capitano non sono mai stati buoni e ci potrebbe essere anche il suo zampino in questa separazione. Non ci resta che aspettare lunedì quando la bandiera giallorossa in conferenza stampa dovrebbe annunciare il suo addio al club giallorosso. E non sono esclusi attacchi all’attuale proprietà e alle persone vicine a Pallotta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Milan story, Cruijff gioca con la maglia rossonera nel “Mundialito per Club”

nl pixel