Francesco Totti parla del futuro: "A breve svelerò quello che farò..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Totti criptico sul futuro: “Lo so solo io”. Ma sarà nel calcio…

Francesco Totti

Francesco Totti parla del suo futuro e assicura: “Tra poco svelerò i miei progetti”. E sull’addio alla Roma: “Quando sei nel calcio da trent’anni è difficile sbagliare…”.

Dopo il burrascoso addio alla Roma Francesco Totti torna a parlare del suo futuro e lo fa con una dichiarazione sibillina. Qualcosa bolle in pentola ma si tratterebbe di un progetto che conoscerebbe solo lui. O almeno non sarebbe ancora stato intercettato dalla stampa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Francesco Totti parla del suo futuro: “Tra poco svelerò i miei progetti”

Parlando del suo futuro Francesco Totti ha fatto sapere che a breve comunicherà quella che sarà la sua prossima avventura, che sarà comunque nel mondo del calcio.

“Tra poco svelerò i miei progetti, mi ha fatto piacere che si siano aperte le porte della Nazionale. Ho parlato con Mancini e Gravina: tutti vorrebbero che andassi a lavorare con loro, ma ho voluto riflettere e prenderò questa strada che nessuno sa, sempre nel mondo del calcio però”.

Il mistero – se possibile – si infittisce quando l’ex capitano della Roma svela che andrà a trovare De Rossi in Argentina, e non solo per motivi legati all’amicizia che lo lega con il centrocampista.

Intanto andrò presto a Buenos Aires. A trovare De Rossi, ma non solo: anche lì voglio vedere un po’ di cose di calcio, che è la mia vita”.

Francesco Totti
Francesco Totti

Totti sul ritiro: “Spero di sbagliarmi, ma quando sei nel calcio da trent’anni è difficile…”

Totti è tornato poi a parlare dei motivi che lo hanno portato a dire addio alla sua Roma, In occasione della conferenza stampa di congedo criticò aspramente la dirigenza giallorossa. E la sua posizione non sembra essere cambiata a distanza di mesi.

“Io spero di sbagliarmi ma quando sei nel mondo del calcio da trent’anni anni è difficile sbagliare però, credo in molti la pensino come me“.

Il Pupone ha poi parlato anche della situazione attuale della squadra e del calciomercato che volge ormai alla conclusione.

I tifosi sperano in una grande Roma e che possa tornare in Champions. E’ quello che si merita la gente e spero la società stia lavorando in questo senso. Da tifoso mi auguro che possa fare qualcosa in più in questi ultimi giorni di mercato, in modo che la Roma possa competere almeno per un posto in Champions League“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Calhanoglu a Sky: “Non penso al mercato”

nl pixel