Francia, imbarcazione si capovolge nel Reno: almeno tre morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Francia, imbarcazione si capovolge nel Reno

Polizia Francia

Un’imbarcazione si è capovolta nel Reno, nel nord-est della Francia. Tre persone sono morte, tra cui una bambina di soli sei anni.

PARIGI (FRANCIA) – A distanza di poche ore dalla tragedia di Budapest, un’altra imbarcazione si è capovolta in un fiume. Questa volta l’incidente è avvenuto nel nord-est della Francia. Una piccola barca si è rovesciata nel Reno nei pressi di Gerstheim. A bordo del mezzo c’erano quattro turisti di nazionalità rumena e tedesca.

Il bilancio è di almeno tre morti, tra cui una bambina di sei anni che è rimasta intrappolata sotto la barca. A nulla sono valsi i tentativi di un uomo che ha cercato di trarre in salvo le vittime. Quest’ultimo è stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti. Le ricerche non sono terminate visto che non si hanno notizia di un’altra giovane. Le speranze di trovarla in vita sono sempre meno ma i soccorritori sperano di riuscire a compiere il miracolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia Francia
fonte foto https://www.facebook.com/PoliceNationale

Francia, imbarcazione si capovolge nel Reno: almeno tre morti

Il grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 30 maggio 2019. Molto probabilmente i quattro avevano preso la barca per trascorrere una giornata di relax quando improvvisamente il mezzo si è capovolto nel Reno. Sono in corso le indagini per capire meglio i motivi di questa tragedia. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo delle vittime.

Le ricerche proseguono – Non si fermano le ricerche dell’unica dispersa. Si tratta di una giovane ragazza che è scomparsa subito dopo l’incidente. Le speranze di trovarla in vita sono ridotte al lumicino ma i soccorritori stanno facendo di tutto per riportare a galla l’altra componente di questo gruppo. La tragedia è avvenuta poche ore dopo quella di Budapest che aveva avuto un bilancio molto più grave. Due incidenti in poche ore che hanno sconvolto Francia e Ungheria.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/PoliceNationale

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2019 20:31

Conflitto in Siria, 21 civili uccisi nel Nord-Ovest del Paese

nl pixel