Franck Kessie verso la Liga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Franck Kessie verso la Liga

Franck Kessié

Il quotidiano As annuncia “Clasico a Coste Cero” ovvero “Il Clasico del costo zero”. Barcellona e Real Madrid sarebbero pronti a contendersi due calciatori in scadenza di contratto: Franck Kessie e l’ex Roma Antonio Rudiger.

Franck Kessie potrebbe presto lasciare il Milan. Ma non solo perché anche Antonio Rudiger, vecchia conoscenza della Serie A, potrebbe cambiare squadra. In mattinata infatti, il quotidiano iberico As ha dichiarato la possibilità di vedere i due giocatori in Liga. Entrambi i giocatori sono in scadenza e potrebbero presto volare in Spagna.

Franck Kessie e Antonio Rudiger in scadenza: interesse dalla Liga

L’ivoriano non ha ancora trovato l’accordo con il Milan per il rinnovo, considerando la differenza tra domanda e offerta come dichiarato da George Atangana. Entrambi i club in estate hanno ingaggiato altri calciatori con la stessa formula – Aguero, Depay ed Eric Garcia il Barcellona, Alaba il Real Madrid – e i profili del centrocampista e del difensore del Chelsea rappresentano un vero affare a costo zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo la stampa spagnola i blaugrana potrebbero cercare di portare l’ex Atalanta al Camp Nou già a gennaio, mentre i Blancos aspetterebbero la scadenza del contratto in estate per accoglierlo al Santiago Bernabeu a parametro zero. Per il centrocampista, così come accaduto con Alaba – l’ex Bayer Monaco ha un accordo triennale da 12 milioni di euro netti all’anno -, sarebbe pronto un contratto importante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2021 15:59

Antonio Mirante presentato al Milan: “In bocca al lupo a Maignan: ho sensazioni positive per il futuro”

nl pixel