Il quotidiano As annuncia “Clasico a Coste Cero” ovvero “Il Clasico del costo zero”. Barcellona e Real Madrid sarebbero pronti a contendersi due calciatori in scadenza di contratto: Franck Kessie e l’ex Roma Antonio Rudiger.

Franck Kessie potrebbe presto lasciare il Milan. Ma non solo perché anche Antonio Rudiger, vecchia conoscenza della Serie A, potrebbe cambiare squadra. In mattinata infatti, il quotidiano iberico As ha dichiarato la possibilità di vedere i due giocatori in Liga. Entrambi i giocatori sono in scadenza e potrebbero presto volare in Spagna.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Franck Kessie e Antonio Rudiger in scadenza: interesse dalla Liga

L’ivoriano non ha ancora trovato l’accordo con il Milan per il rinnovo, considerando la differenza tra domanda e offerta come dichiarato da George Atangana. Entrambi i club in estate hanno ingaggiato altri calciatori con la stessa formula – Aguero, Depay ed Eric Garcia il Barcellona, Alaba il Real Madrid – e i profili del centrocampista e del difensore del Chelsea rappresentano un vero affare a costo zero.

Secondo la stampa spagnola i blaugrana potrebbero cercare di portare l’ex Atalanta al Camp Nou già a gennaio, mentre i Blancos aspetterebbero la scadenza del contratto in estate per accoglierlo al Santiago Bernabeu a parametro zero. Per il centrocampista, così come accaduto con Alaba – l’ex Bayer Monaco ha un accordo triennale da 12 milioni di euro netti all’anno -, sarebbe pronto un contratto importante.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Antonio Mirante presentato al Milan: “In bocca al lupo a Maignan: ho sensazioni positive per il futuro”

Gennaro Gattuso al Genoa al posto di Davide Ballardini! E si pensa anche a Giuntoli