Franck Kessié, il Milan valuta la cessione del giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, due big europee sulle tracce di Kessié

Paris Saint-Germain e Arsenal avrebbero messo nel mirino il centrocampista rossonero Franck Kessié. Il Milan potrebbe sacrificare il giovane ivoriano.

Mercato Milan, Franck Kessié nel mirino delle big europee. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nelle scorse settimane è pervenuta in via Aldo Rossi un’offerta del West Ham di 35 milioni di euro, proposta prontamente rispedita al mittente dai vertici rossoneri, che valutano molto di più il giovane centrocampista.

Anche il Beijing Gouan si sarebbe fatto avanti, ma il giocatore ivoriano preferirebbe rimanere in Europa. Stando all’indiscrezione riferita da TMW, Leonardo e Maldini potrebbero sacrificare l’ex atalantino (magari per arrivare a un top player), ma solo a determinate condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso lo ritiene incedibile, ma la società rossonera non sembra essere dello stesso avviso. La questione è comunque rimandata: Franck Kessié, infatti, non lascerà certo il Milan nel corso del mercato invernale.

Kessié
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Franck Kessié nel mirino dell’Arsenal

A tenere banco è la questione rinnovo. L’ex direttore sportivo Massimiliano Mirabelli aveva trovato un accordo fino al 30 giugno 2023 con l’entourage del ragazzo, un adempimento – sottolinea Tuttomercatoweb.com – che la nuova proprietà milanista non si sente di dover portare a termine. I contatti tra le parti proseguono (e sono costanti), ma per ora non hanno portato risultati.

Come detto, Franck Kessié è finito nel mirino di alcune squadre francesi. Come il Paris Saint-Germain, ad esempio, che però deve fare i conti con il Fair Play Finanziario dopo le recenti spese folli. Attenzione anche all’Arsenal, che sta monitorando con particolare interesse la situazione del classe ’96.

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi. Se non dovesse arrivare l’accordo sul rinnovo, Kessié potrebbe davvero partire. Soprattutto se il Milan dovesse ricevere un’offerta allettante, di quelle che Adriano Galliani definitiva “irrinunciabili”.

Ecco un video con alcune giocate di Franck Kessié:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2018 15:05

Mercato Inter, possibile cessione a sorpresa a gennaio

nl pixel