Franck Kessié, il Milan: "Silenzio e corsa, discrezione e sostanza"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Franck Kessié, il Milan: “Silenzio e corsa, discrezione e sostanza”

Con un commento sul proprio sito web (acmilan.com), il club rossonero ha speso parole d’elogio per Franck Kessié, uno dei punti di forza della formazione di Rino Gattuso.

“Cos’ha di speciale il Milan? I tifosi e il progetto”. Ai microfoni di Milan TV, Franck Kessié ha esternato tutto il suo amore per i colori rossoneri. In estate ha voluto fortemente questa maglia, rifiutando altre destinazioni. I vertici di via Aldo Rossi, così come i compagni di squadra e i tifosi milanisti, sono pazzi di lui, un centrocampista moderno, forte tecnicamente e fisicamente, con ampi margini di crescita. Ecco il pensiero del club sull’ex atalantino.

Serie A, 25esima giornata: Milan-Sampdoria domenica 18 febbraio alle ore 20.45

“Silenzio e corsa. Discrezione e sostanza. Sono i punti cardinali della traversata di Franck Kessie in maglia rossonera. Rispetto alla dedizione del giocatore e alla sua vita d’atleta che lo porta ad essere sempre pronto in campo ogni tre giorni, fanno sorridere alcune dicerie che lo accompagnavano la scorsa estate, a giugno. I suoi ex dirigenti avevano però testimoniato con sincerità la sua serietà e le loro parole hanno trovato ampia conferma sul campo. Rino Gattuso gli ha ridato nuova adrenalina, ma è da fine luglio, dalla trasferta di Turnu Severin, che Kessie c’è. Eccome se c’è”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2018 10:31

Gattuso, il commento del Milan: “Con Rino siamo diventati squadra”

nl pixel