Sogno Neymar per la Juventus. La Fiorentina aspetta Ribery
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Ribery a Firenze, la Juve sogna Neymar

Neymar

La Fiorentina aspetta Franck Ribery. Il francese a breve dovrebbe annunciare il suo futuro. E la Juventus sogna Neymar.

MILANO – La Fiorentina abbraccia Franck Ribery. Il francese L’ex Bayern Monaco (il contratto con i bavaresi è scaduto a giugno) ha alla fine ceduto alla lunga corte di Commisso che in lui vede il giocatore giusto per iniziare la lunga rivoluzione e dare la caccia all’Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Franck Ribery alla Fiorentina

Un ruolo fondamentale in questo trasferimento lo ha avuto Luca Toni. L’ex attaccante del Bayern Monaco ha un rapporto di amicizia molto forte con il francese e proprio sui social ha suggerito al transalpino di accettare la proposta della Fiorentina. Nessun indizio particolare da parte di Ribery che presto dovrebbe svelare il suo futuro.

Dopo una serata di lavoro intenso il calciatore ha preso un aereo privato e ha raggiunto Firenze.

La Viola e i tifosi festeggiano per il grande colpo con la speranza di riuscire a centrare il traguardo europeo dopo una stagione non proprio eccezionale.

Di seguito il post di Frank Ribery su Instagram

View this post on Instagram

Prepared for a new challenge! ? ?? ?? #fr7

A post shared by Franck Ribéry (@franckribery7) on

Calciomercato, la Juventus ‘sogna’ Neymar

Ma il grande colpo di questa sessione di calciomercato potrebbe essere Neymar. Il brasiliano, infatti, continua ad essere nel mirino della Juventus e secondo ‘AS‘ i bianconeri avrebbero messo sul piatto una proposta di 100 milioni di euro più il cartellino di Dybala. La Vecchia Signora, inoltre, si sarebbe proposta di pagare l’intero ingaggio del giocatore carioca.

Neymar
Neymar

Una trattativa sicuramente complicata da portare a termine per diversi motivi. Ma i tifosi della Juventus sognano la grande coppia formata da Neymar e Cristiano Ronaldo. Sul brasiliano, però, c’è anche il forte interesse di Barcellona e Real Madrid. Sembrano essere loro le due squadre in vantaggio nella corsa al giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2019 15:19

Milan, modificata l’offerta per Correa

nl pixel