Franck Ribery riparte dalla Salernitana: i dettagli del contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Franck Ribery riparte dalla Salernitana

Franck Ribery

Franck Ribery è un nuovo giocatore della Salernitana. Il francese ha deciso di scegliere la squadra campana per ripartire dopo la Fiorentina.

SALERNO – Franck Ribery è un nuovo giocatore della Salernitana. Conclusa l’esperienza con la Fiorentina, le offerte per il francese le offerte sono state diverse, ma alla fine l’ex Bayern Monaco ha deciso di ripartire dal club campano. Un contratto di un anno con opzione (per il Corriere dello Sport fissati alle presente numero 15 e 25), ma è presente anche una clausola rescissoria. Quest’ultima potrebbe essere utilizzata dallo stesso giocatore in caso di retrocessione in Serie B.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un nome sicuramente importante per il club campano. La sua esperienza potrebbe aiutare i ragazzi Castori a raggiungere la salvezza, ma sicuramente serve anche continuità.

Ultimo colpo per la Salernitana?

La Salernitana potrebbe non fermarsi qui. Le ultime indiscrezioni di mercato hanno rivelato un possibile interesse per David Luiz. Il difensore brasiliano ha immediatamente smentito la notizia, ma un tentativo potrebbe essere fatto nei prossimi giorni per convincere il giocatore.

La società campana, in attesa di capire il destino della proprietà, ha deciso di puntare sui giocatori a parametro zero e non solo esclusi altri colpi nei prossimi giorni. E il nome di Ribery potrebbe convincere anche altri campioni a convincersi di accettare la proposta campana.

Franck Ribery
Franck Ribery

Obiettivo salvezza per la Salernitana

L’obiettivo per la Salernitana resta la salvezza. La squadra ha cambiato molto rispetto al passato e per questo motivo ci vuole del tempo per trovare una maggiore continuità nelle prestazioni e nei risultati. Ora la sosta è servita per migliorare la condizione di alcuni giocatori.

Dal prossimo weekend parte ufficialmente il campionato della Salernitana. L’obiettivo resta quello di arrivare ad una salvezza tranquilla, ma ci sarà da lottare almeno in queste prime giornate di campionato viste le diverse squadre in lotta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2021 17:35

Qual. Mondiali 2022, reti bianche tra Italia e Svizzera. Ma per gli Azzurri è record

nl pixel