Franco Tatò, ex ad di Enel, è ricoverato in Rianimazione dopo una caduta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Franco Tatò, ex ad di Enel, è ricoverato in Rianimazione dopo una caduta

Ambulanza

Franco Tatò ricoverato in Rianimazione dopo una caduta. Grave trauma cranico per l’ex ad di Enel.

BRINDISI – Franco Tatò ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Brindisi dopo una caduta nella sua masseria di Fasano. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’ex ad di Enel avrebbe sbattuto violentemente la testa dopo una caduta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediato il trasferimento in ospedale con i medici che hanno evidenziato un trauma cranico. La prognosi per il manager 88enne è riservata con i medici che preferiscono non sbilanciarsi in attesa di ulteriori miglioramenti che potrebbero arrivare nelle prossime ore.

Franco Tatò ricoverato

Attimi di apprensione per Franco Tatò. L’ex manager è stato ricoverato nella giornata di domenica 6 settembre 2020 dopo una caduta nella sua masseria di Fasano. L’88enne sarebbe inciampato in gradino sbattendo forte la testa e procurandosi un grave trauma cranico.

La prognosi è riservata con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi. Le prossime ore saranno decisive con i medici che sperano in miglioramenti dell’ex amministratore delegato di Enel. Nella sua lunga carriera impegni anche in Olivetti e Fininvest. Una figura importante in Italia con molte persone che hanno espresso vicinanza alla famiglia del manager.

Ambulanza
Ambulanza

Chi è Franco Tatò

Nato a Lodi il 12 agosto 1932 (Leone), Francesco ‘Franco’ Tatò ha iniziato la sua lunga esperienza lavorativa all’interno del Gruppo Olivetti prima come operaio e poi come manager. Con il passare degli anni si fa conoscere in tutta Italia con il passaggio a Mondadori nel 1984 per due anni.

I rapporti con Silvio Berlusconi lo portano a Fininvest prima di ricoprire l’incarico di amministrazione delegato di Enel per sei anni. Tatò ha lasciato il suo ultimo ruolo nel 2014 quando era ad di Treccani per godersi la famiglia. L’incidente domestico del 6 settembre 2020 ha portato al ricovero per un grave trauma cranico con molte persone in apprensione per le sue condizioni.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Albero cade a Milano, ferita una donna

nl pixel