Francoforte, bambino investito da un treno: è stato spinto sui binari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambino spinto sui binari, morto travolto da un treno

Polizia arresto

Francoforte, bambino investito da un treno: è stato spinto sui binari da un uomo di quarant’anni che è stato arrestato dalle autorità. Da chiarire i moventi del folle gesto.

Tragedia a Francoforte: bambino di otto anni spinto sui binari e investito da un treno in corsa. Per il tragico episodio le autorità tedesche hanno arrestato un uomo di quarant’anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Francoforte, bambino investito da un treno: è stato spinto sui binari da un uomo di quarant’anni

Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo ha spinto sui binari il bambino e sua madre. Lo ha fatto volontariamente mentre si stava avvicinando un treno e lo scopo sarebbe stato quello di uccidere i due.

Salva la mamma del piccolo

La mamma è riuscita a salvarsi, mentre per il piccolo non c’è stato nulla fare, Inutile l’intervento dei soccorritori che non sono riusciti a fare nulla per il piccolo, morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Polizia arresto
Polizia arresto

Arrestato il responsabile

Gli uomini della polizia di Francoforte invece sono riusciti a fermare il responsabile del folle gesto, che stava provando a fuggire approfittando della confusione.

Le indagini degli inquirenti

Restano da chiarire le cause di quanto accaduto. L’uomo di quarant’anni, di cui non è stata specificata la nazionalità, ha agito davanti a decine di passeggeri che si trovavano sulla banchina e non ha fatto nulla per passare inosservato. Alle autorità il compito di provare a ricostruire le dinamiche e soprattutto il movente di un gesto apparentemente inspiegabili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 15:40

Navalny potrebbe essere stato avvelenato

nl pixel