Frank Williams ricoverato. Massimo riserbo sulle sue condizioni. Un quadro clinico stabile, secondo le ultime indiscrezioni.

ROMA – Frank Williams ricoverato dopo un malore. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, uno dei manager più vincenti della storia di Formula 1 è in condizioni stabili. La famiglia ha preferito mantenere il massimo riserbo sulle condizioni dell’imprenditore.

Le condizioni mediche sono una questione privata – si legge in una dichiarazione – e quindi la famiglia non rilascerà ulteriori dettagli in questo momento“.

L’addio alla Formula 1 di Frank Williams

Frank Williams è stato uno dei simboli della Formula 1. Dopo un incidente automobilistico che lo ha costretto sulla sedie a rotelle, l’imprenditore si dedicato al mondo della velocità con un suo team fondato nel 1977. Una avventura durata fino a settembre 2020, quando la figlia Claire ha deciso, in accordo con il padre, di cedere le quote di maggioranza al gruppo di investimento statunitense Dorilton Capital. Un addio molto doloroso per il mondo della Formula 1 e, in particolare, per George Russell. Il pilota britannico ha voluto ringraziare la sua vecchia proprietà con un casco celebrativo. Un rapporto ottimo tra i due e la sua presenza nel team ha permesso a Williams di poter vendere il team ad una cifra maggiore.

Williams Racing
fonte foto https://www.facebook.com/WilliamsF1Team/

Frank Williams ricoverato

La notizia del ricovero è stata appresa con molta apprensione dal mondo della Formula 1. Il manager e imprenditore è sempre stato molto legato a questo sport e, nonostante la cessione del team, i contatti non sono mai mancati.

La famiglia preferisce mantenere il massimo riserbo sulle sue condizioni. Il quadro clinico sembra essere stabile, ma non si hanno notizie ufficiali. Possibili aggiornamenti solo in caso di novità importanti. E proprio George Russell nei prossimi giorni potrebbe andare a trovare il suo vecchio patron per sapere di più sulle sue condizioni.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/WilliamsF1Team/

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
Frank Williams motori

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Il modello e il prezzo della Lamborghini di Fedez

Formula 1, Alonso il più veloce nei test di Abu Dhabi. Schumi jr. nelle retrovie