Inter, tifosi contro Di Gennaro e il papà di Lautaro attacca Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, tifosi nerazzurri contro Di Gennaro e il padre di Lautaro attacca Spalletti

Antonio Di Gennaro

Le parole in un fuori onda del commentatore Antonio Di Gennaro non sono piaciute ai tifosi dell’Inter. L’ex calciatore si difende.

ROMA – “Che squadraccia“. Queste due parole pronunciate dal commentatore RAI Antonio Di Gennaro durante Tottenham-Inter hanno fatto scoppiare la rabbia dei tifosi nerazzurri. Le due affermazioni sarebbero state dette durante l’intervallo della sfida di Wembley con l’ex calciatore che pensava di essere fuori onda.

Immediata la difesa di Antonio Di Gennaro che su Twitter scrive: “Le mie parole non erano riferite all’Inter ma ad una precisa domanda che mi aveva fatto il collega prima di rientrare in onda sul Galatasaray, squadra del mio ex allenatore Terim, ancora sconfitta in Russia. Mi dispiace per il disguido. Non mi permetterei mai, soprattutto per i tanti tifosi dell’Inter“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, il padre di Lautaro attacca Spalletti: “Prima o poi la fortuna finisce”

Non è un periodo molto fortunato in casa Inter. Attraverso Twitter il padre di Lautaro Martínez ha attaccato il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, dopo la decisione di tenere in panchina suo figlio nella sfida contro il Tottenham: “Continua così e finirà la tua buona sorte, fifone“. Parole molto dure che sono state eliminate poche dopo.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Il periodo dell’attaccante argentino non è sicuramente dei migliori. L’ex Racing Avellaneda sta trovando davvero poco spazio anche per il modulo che lo penalizza vista la presenza di Mauro Icardi. Da tempo si parla di una sua possibile cessione permettergli di giocare con continuità ma al momento in casa nerazzurra escludono questa ipotesi.

Le prossime settimane saranno fondamentali con l’entourage del giocatore che potrebbe bussare alla porta della dirigenza nerazzurra e parlare del futuro del numero 10. Molte le squadre interessate al giocatore e proprio per questo motivo alla fine la scelta giusta potrebbe essere quella di un addio in prestito – come fatto per Karamoh – fino al termine della stagione.

Di seguito il video con le parole di Antonio Di Gennaro

fonte foto copertina https://twitter.com/c_raimondi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:46

Eurorivali Milan, parla mister Setien: “Betis-Olympiacos non è una finale”

nl pixel