Fratellini accoltellano insieme al padre l'amante della mamma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fratellini accoltellano insieme al padre l’amante della mamma 

Carabinieri

I due coniugi erano prossimi alla separazione. La “colpa” della vittima sarebbe quella di essere l’amante della mamma dei due fratelli.

È stato accoltellato nell’androne del proprio condomino a Castellammare di Stabia, a Napoli. Il colpevole è un 49enne, che si sarebbe presentato dalla vittima insieme ai suoi due figli di 12 e 13 anni. I due fratellini, sotto comando del padre, hanno accoltellato l’amante della loro mamma.

Il motivo scatenante sarebbe una presunta relazione con la madre dei due ragazzi. Adesso l’uomo si trova ricoverato in ospedale, e nonostante le ferite riportate non sarebbe in pericolo di vita. I medici gli hanno dato una prognosi di 40 giorni.   

Carabinieri
Leggi anche
Omicidio Ciro Palmieri, i dubbi sul caso 

La vittima è un produttore teatrale di 45 anni. Secondo il marito della donna, sarebbe proprio il 45enne la causa della fine del suo matrimonio. Per questo motivo, insieme ai suoi due figli entrambi minorenni ha deliberatamente deciso di tendere un agguato all’uomo istigando i figli a commettere un reato.   

Secondo quanto emerso dalle indagini, i due coniugi erano prossimi alla separazione. La “colpa” della vittima sarebbe quella di essere l’amante della mamma dei due fratelli. Ma vista la loro giovane età, i due per la Corte non sono imputabili.   

La vicenda   

Il colpevole è andato a suonare al citofono della vittima: l’uomo è sceso, e con molta probabilità conosceva il suo aggressore. Stando alle prime ricostruzioni, non ancora confermate, il primo a colpirlo è stato il tredicenne.   

Poi altri due pugni, probabilmente sferrati dall’uomo. L’uomo ha riportato delle ferite da punta e taglio alla scapola destra, al fianco sinistro e al braccio sinistro. I due ragazzi, essendo minorenni, non sono imputabili. Nonostante ciò i carabinieri hanno segnalato la vicenda alla Procura dei Minori. 

Adesso l’uomo dovrà rispondere alle accuse di lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio, in concorso. L’aggressore ha 49 anni, ed è già stato denunciato. I carabinieri di Castellamare di Stabia sono all’opera per scoprire le esatte dinamiche della vicenda. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2022 11:59

Omicidio Ciro Palmieri, i dubbi sul caso 

nl pixel