Fratello di Balotelli denunciato per rissa a Brescia

Fratello di Balotelli denunciato per rissa a Brescia

Denunciato già in passato per precedenti violenti, il fratello di Balotelli ha preso a pugni un ragazzo fuori dalla discoteca.

Non è la prima volta che Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, viene denunciato per aggressione. L’ultimo episodio risale alla notte fra il 22 e il 23 dicembre, quando fuori da una discoteca di Brescia ha picchiato un 26enne a pugni in faccia. A fargli da palo è stato un suo amio rapper, anche lui denunciato per complicità.

Roma 23/03/2014 – campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Mario Balotelli

L’accusa verso Enock Barwuah

Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, nella notte tra il 22 e il 23 dicembre avrebbe picchiato un 26enne fuori da una discoteca di Brescia. Il ragazzo lo ha poi denunciato per rissa, dopo aver subito una “frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare”, come indica il referto del pronto soccorso.

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello, Enock Barwuah ha iniziato a giocare nella squadra di Brescia. Le segnalazioni nei suoi confronti però potrebbero declinare la sua carriera, dopo la rissa segnalata anche dai Carabinieri. Oltre al fratello del calciatore, anche il suo amico e rapper Prince The Goat è stato denunciato per avergli fatto da guardia la sera della rissa.

Enock Barwuah in passato era stato già arrestato e poi condannato a quattro mesi, per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale nel Bresciano.