Fratello ferito a coltellate dalla sorella: l’inaspettato ritrovamento in casa

Fratello ferito a coltellate dalla sorella: l’inaspettato ritrovamento in casa

A Perugia, lite tra fratello e sorella finisce nel sangue: ma quando i Carabinieri perquisiscono la casa, fanno un’altra scoperta.

Il 2025 si è aperto all’insegna di violente liti familiari, e dopo i recenti fatti di Milano, un nuovo episodio tra fratello e sorella ha scosso la tranquillità di San Giustino, in provincia di Perugia. Nella notte, una discussione si è trasformata in un’aggressione feroce, costringendo i Carabinieri a intervenire.

La protagonista della vicenda è una donna di 54 anni che, in un impeto di rabbia, ha impugnato un coltello da cucina e colpito più volte all’addome il fratello 50enne. Ma ciò non è l’unica cosa che che i militari hanno “scoperto” nell’abitazione…

Lite tra fratello e sorella a Perugia: i fatti

L’episodio, come riportato da Sky News, è avvenuto all’interno dell’appartamento in cui i due fratelli convivono. A seguito della segnalazione di una lite violenta, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Città di Castello è intervenuta sul posto.

I militari, una volta entrati nell’abitazione, hanno accertato che il 50enne era stato colpito con diversi fendenti all’addome. Nonostante le gravi lesioni, l’uomo non ha mai perso conoscenza ed è riuscito a raggiungere il Pronto Soccorso, dove i medici hanno deciso di sottoporlo a un intervento chirurgico d’urgenza.

Cosa hanno trovato gli inquirenti in casa

Durante le operazioni di perquisizione dell’appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto 66 grammi di hashish suddivisi in 11 dosi. Oltre a un bilancino di precisione, strumenti tipicamente utilizzati per la suddivisione e il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Il materiale è stato immediatamente sequestrato, insieme al coltello da cucina utilizzato per l’aggressione. I Carabinieri, aggiunge Sky News, hanno denunciato entrambi i fratelli – già noti alle forze dell’ordine – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mentre la donna dovrà rispondere anche del reato di lesioni aggravate dall’uso di un’arma bianca.