Fred Willard morto, l'attore si è spento all'età di 86 anni

E’ morto Fred Willard, l’attore aveva 86 anni

Fred Willard è morto all’età di 86 anni. La figlia Hope: “Ci mancherà sempre”.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Lutto nel mondo del cinema internazionale. E’ morto all’età di 86 anni Fred Willard, attore conosciuto per aver preso parte a telefilm molto conosciuti come Modern Family, Tutti amano Raymond e Beautiful.

L’annuncio del decesso è stato dato dalla figlia Hope con una nota: “Mio padre – si legge nel comunicato citato da Repubblica è morto in pace la scorsa notte alla fantastica età di 86 anni. Ha continuato a muoversi, lavorare e renderci felici tutti fino alla fine. Io abbiamo amato così tanto, ci mancherà sempre“.

Chi era Fred Willard

Una lunga carriera da attore per Fred Willard che ha iniziato questo mestiere subito dopo aver prestato servizio nell’esercito. Oltre 250 produzioni tra cinema e televisione per lo statunitense che è conosciuto in tutto il mondo per aver preso parte a telefilm come Beautiful, Tutti amano Raymond.

Sui social sono diversi gli ex colleghi che hanno voluto ricordare l’attore e nei prossimi giorni andranno a salutarlo per l’ultima volta.

Fred Willard
fonte foto https://www.facebook.com/FredWillardOfficial/

Lutto nel mondo del cinema, è morta Lynn Shelton

Il cinema americano piange anche la scomparsa di Lynn Shelton, attrice e regista indipendente che si è spenta all’età di 54 anni. L’artista era malata da tempo con le sue condizioni che sono peggiorate negli ultimi giorni.

In passato Lynn Shelton ha rifiutato la chiamata di Hollywood continuando per la sua strada. E in un’intervista ha spiegato il perché di questa scelta: “E’ molto facile avere la libertà creativa quando si realizzano film per una quantità molto piccolo di denaro. Più soldi sono coinvolti, più diventa complicato perché ci sono persone che vogliono assicurarsi che non stiano gettando i loro soldi in un grande buco nero“. Un esempio che in futuro potrà essere seguito anche da altre attrici.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FredWillardOfficial/

ultimo aggiornamento: 17-05-2020

X