Freddie Mercury: morta la figlia segreta Bibi
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Addio a Bibi, la “figlia segreta” di Freddie Mercury

Freddie Mercury

L’annuncio improvviso: è morta la “figlia segreta” di Freddie Mercury Bibi. La sua identità era stata svelata all’interno del libro “Love, Freddie”.

La donna che sosteneva di essere la figlia segreta di Freddie Mercury, il leggendario frontman dei Queen, è morta all’età di 48 anni. Addio a Bibi, la cui identità era stata rivelata all’interno del libro “Love, Freddie”, firmato dalla giornalista e biografa Lesley-Ann Jones. L’annuncio è stato dato in queste ore dal marito, Thomas.

candele lutto perdita

Morta la “figlia segreta” di Freddie Mercury Bibi

Una notizia molto particolare è venuta fuori in queste ore: la donna che sosteneva di essere la figlia segreta di Freddie Mercury, il leggendario frontman dei Queen, è morta all’età di 48 anni. Inizialmente conosciuta solo con la sua iniziale “B”, la storia di “Bibi” era stata raccontata nel libro del 2025 “Love, Freddie”, scritto dalla giornalista Lesley-Ann Jones.

Nell’opera, come detto, Bibi sosteneva di essere stata concepita durante una relazione che Mercury avrebbe avuto con la moglie di un amico. A dare l’annuncio della dipartita della “figlia segreta” del mitico leader dei Queen è stato suo marito Thomas. “Serenamente, dopo una lunga battaglia contro il cordoma, un raro tumore alla colonna vertebrale, lasciando due figli di nove e sette anni”, ha fatto sapere l’uomo al Daily Mail.

La storia di Bibi raccontata nel libro

Nel libro “Love, Freddie”, firmato dalla giornalista e biografa Lesley-Ann Jones, era stato appunto rivelato il segreto relativo al frontman dei Queen, Freddie Mercury. Nell’opera era venuta allo scoperto la presunta figlia, nata nel 1976 da una relazione tenuta nascosta con la moglie di un caro amico. “Freddie Mercury era ed è mio padre”, aveva scritto in una lettera ripresa integralmente nel libro Bibi, inizialmente identificata solo con l’iniziale “B”. “Abbiamo avuto una relazione molto stretta e amorevole dal momento in cui sono nato e durante gli ultimi 15 anni della sua vita”.

Leggi anche
Delitto di Garlasco: spuntano le immagini del fazzoletto “mai analizzato”

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2026 15:26

Delitto di Garlasco: spuntano le immagini del fazzoletto “mai analizzato”

nl pixel