Norvegia, fregata della Marina speronata da una nave maltese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Norvegia, fregata della Marina speronata da una nave maltese

Ambulanza

L’incidente tra la fregata della Marina e la nave maltese è avvenuto nei pressi di un porto in Norvegia. Ci sono almeno sette feriti.

OSLO (NORVEGIA) – Tanta paura in Norvegia per lo scontro tra una fregata della Marina e una nave battente bandiera di Malta. Secondo le prime indiscrezioni l’imbarcazione militare è stata evacuata perché è a rischio affondamento.

Il primo bilancio parla di sette persone leggermente rimasti ferite che erano a bordo della nave norvegese. Nessun problema per la cisterna maltese con l’equipaggio che è rimasto sulla petroliera. L’incidente è avvenuto nei pressi di un porto e nelle prossime ore si chiarirà la dinamica di un incidente che resta abbastanza oscuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Norvegia, scontro tra la fregata della Marina e una nave maltese

La nave norvegese è stata evacuata perché c’è il rischio che possa affondare. L’incidente ha provocato la spaccatura dello scafo e proprio per questo la fregata sta imbarcando più acqua del dovuto, con la poppa che è stato sommersa completamente.

Proprio per questo motivo si è deciso di far scendere i 127 uomini che erano a bordo. Il bilancio resta di sette persone leggermente ferite ma le loro condizioni non preoccupano. Sulla vicenda indagano gli inquirenti che devono chiarire la dinamica di questo incidente che al momento resta oscura. Nelle prossime ore saranno ascoltati i due capitani delle navi che dovranno chiarire i motivi di questo incidente avvenuto mentre la nave norvegese sta cercando di attraccare.

A breve si deciderà di capire anche cosa fare con l’imbarcazione militare che sembra destinata ad inabissarsi nelle acque della Norvegia.

fonte foto copertina https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Francia, i sondaggi dicono Le Pen. Macron perde quasi il 5%

nl pixel