Frigorifero galleggia in un fiume: dentro due braccia e due gambe

Frigorifero galleggia in un fiume: dentro due braccia e due gambe

A fare la triste scoperta è stato un residente della zona che stava cercando di rimuovere l’elettrodomestico dal canale.

L’ultima vicenda arrivata dal Belgio è davvero inquietante: un frigorifero, abbandonato in un fiume, racchiudeva al suo interno parti di un cadavere: due braccia e due gambe. A riferirlo sono i media locali. Una scoperta inquietante, arrivata quasi per caso, su cui gli investigatori cercheranno di scoprire la verità.

A trovare il frigorifero, e di conseguenza i resti al suo interno, è stato un residente di Oupeye, cittadina della provincia di Liegi in Belgio. L’uomo stava camminando lungo il corso d’acqua quando ha avvistato l’elettrodomestico che stava galleggiando nel fiume.

La macabra scoperta

Il residente di Oupeya ha cercato di portare fuori dall’acqua il frigorifero, principalmente per senso civico. Dal suo interno proveniva un odore insopportabile, come ha sottolineato l’uomo, giustificato dalla presenza dei resti umani.

Il residente ha così chiamato la polizia. Gli agenti, giunti sul posto, hanno aperto l’elettrodomestico ed hanno scoperto le braccia e le gambe contenute al suo interno. Molto probabilmente, gli arti appartengono ad una sola persona, una donna. La procura di Liegi ha già aperto un’inchiesta per scoprire la verità su quello che potrebbe essere un omicidio.

Argomenti