Un nuovo incidente terribile in Italia con alcuni mezzi che si sono scontrati dando vita ad un frontale devastante e, purtroppo, mortale.
Ancora delle vittime a causa di un incidente per le strade italiane. In queste ore è andato in scena un frontale devastante e mortale tra un’auto e un camion non distante da Matera. Nel dettaglio, il sinistro è avvenuto nell’area industriale di Jesce, nei pressi dello stabilimento della Mermec-Ferrosud, sulla provinciale 41 al confine tra Basilicata e Puglia.
Frontale devastante: la ricostruzione
Ennesimo incidente stradale in Italia. Come sottolineato da Today, nel pomeriggio di lunedì 22 aprile, infatti, vicino a Matera, è avvenuto uno schianto drammatico e mortale nell’area industriale di Jesce, nei pressi dello stabilimento della Mermec-Ferrosud, sulla provinciale 41 al confine tra Basilicata e Puglia.
Protagonisti del sinistro terribile un’auto e un camion, un autocarro Iveco. Al momento non ci sono precisi dettagli sulla dinamica di quanto accaduto. L’unica certezza è che, per cause imprecisate, la vettura si è scontrata frontalmente con il più pesante mezzo. A bordo dell’auto vi erano due uomini che purtroppo non ce l’hanno fatta.
Il drammatico bilancio
Il bilancio dell’incidente, come detto, è pesantissimo. A bordo dell’auto che si è scontrata frontalmente con il camion vi erano due uomini di 46 e 48 anni, entrambi, purtroppo, sono morti sul colpo. Come riferito da Today, le vittime erano originarie di Pulsano e Palagianello, in Puglia.
Non è rimasto illeso anche il conducente del mezzo pesante. L’uomo, infatti, è rimasto ferito ma le sue condizioni non hanno destato fin da subito preoccupazione. Il conducente del camion è stato accompagnato all’ospedale “Madonna delle Grazie”.
Da quanto si apprende, subito dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia Locale, i cui agenti sono stati impegnati nei rilievi per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto che attende ancora una risposta.