Frosinone Atalanta 0-5, il tabellino e i marcatori della gara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone-Atalanta 0-5: una vittoria… da Dea per i bergamaschi

Frosinone-Atalanta 0-5: i bergamaschi esagerano in casa dei ciociari e agguantano il sesto posto in classifica. Zapata mette a segno un poker da bomber di razza.

Vittoria dilaga dell’Atalanta che archivia la pratica Frosinone con un netto 0-5 in casa dei ciociari trascinati da Zapata in versione Cristiano Ronaldo che mette a segno quattro gol e trascina i bergamaschi al sesto posto in classifica, con vista sull’Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Atalanta
fonte foto https://twitter.com/SC_ESPN

Frosinone-Bergamo 0-5: il tabellino

FROSINONE-ATALANTA 0-5

MARCATORI: 11′ Mancini, 44′, 47′, 64′ e 73′ Zapata

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Goldaniga, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania (60′ Cassata), Molinaro (55′ Beghetto); Pinamonti, Campbell. All. Baroni

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon (71′ Kulusevski), Pasalic (61′ Pessina), Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Frosinone-Atalanta 0-5

L’Atalanta riprende la stagione nel migliore dei modi con una vittoria netta e convincente contro il Frosinone che pure nelle ultime gare aveva mostrato sintomi di crescita.

Devastante Zapata che con quattro gol e una prestazione da dieci e lode ha trascinato i bergamaschi alla conquista di tre punti importanti in ottica classifica, con i nerazzurri che volano al sesto posto e sperano in un passo falso delle squadre che precedono.

La rete di Mancini dopo appena undici minuti ha sicuramente spianato la strada all’Atalanta, bravissima poi a gestire il vantaggio in attesa che Zapata salisse in cattedra contribuendo a una vittoria che fa morale alla ripresa del campionato.

Con il poker messo a segno contro il Frosinone l’attaccante sale a quattordici gol in stagione andando a insidiare Cristiano Ronaldo in una sfida inaspettata che infiamma la classifica marcatori quando siamo ormai giunti al giro di boa del campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 13:15

Napoli-Lazio: i convocati da Carlo Ancelotti e Simone Inzaghi

nl pixel