Frosinone, destino segnato per Moreno Loreno: Marco Baroni il sostituto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone, destino segnato per Moreno Longo: Marco Baroni il sostituto

Moreno Longo

Il Frosinone riparte da Marco Baroni. La società ciociara a breve dovrebbe sollevare dall’incarico Moreno Longo e annunciare il nuovo allenatore.

FROSINONE – Il Frosinone ha scelto il suo nuovo allenatore. Dopo alcune ore di riflessione, la dirigenza guidata dal presidente Stirpe ha deciso di ripartire da Marco Baroni. L’ex tecnico del Benevento è il prescelto per cercare di conquistare una salvezza che al momento sembra non semplice.

Un ritorno nella massima serie non semplice per la squadra laziale. Otto punti in sedici, una vittoria, la peggior difesa (35 gol subiti) e l‘attacco meno prolifico del campionato (11 reti realizzate). Insomma numeri che hanno costretto la dirigenza a cambiare per cercare di dare una svolta. Per Baroni un tour de force di tre partite con Udinese e Chievo in trasferta (scontri diretti da non sbagliare n.d.r.) e Milan in casa per rimanere agganciati al treno salvezza prima della sosta invernale dove cercare i rinforzi e ripartire da zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Frosinone, destino segnato per Moreno Longo: vicinissimo l’esonero

Marco Baroni sulla panchina del Frosinone prenderà il posto di Moreno Longo. L’ex allenatore di Torino e Pro Vercelli è stato uno degli artefici della promozione in Serie A ma il suo esordio nel massimo campionato italiano non ha dato i frutti sperati. Risultati negativi che costringono la dirigenza ciociara a sollevarlo dall’incarico. L’annuncio è atteso nelle prossime ore.

Moreno Longo
Moreno Longo (fonte foto https://twitter.com/Frosinone1928)

Per il tecnico piemontese quindi una seconda parte di stagione da spettatore – ma non si escludono clamorosi colpi di scena con un possibile ritorno se l’esperienza di Baroni non dà i risultati sperati – prima di ripartire perché no proprio in Serie A. Per lui ora un paio di mesi per riordinare le idee e poi in estate si ritufferà in una nuova avventura in panchina. Il talento c’è, ma questa volta è mancata l’esperienza in un campionato difficile come quello italiano.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/BeneventoCalcioOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Mercato Inter, il Flamengo insiste per Gabigol: c’è l’offerta

nl pixel