Dove vedere Frosinone-Lazio: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Frosinone-Lazio: data, orario e diretta TV

Lunedì pomeriggio allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone ci sarà Frosinone-Lazio match valido per la ventiduesima giornata della Serie A 2018/2019

Dopo il  passaggio del turno in Coppa Italia, la Lazio torna a concentrarsi sul campionato. Ad attendere i biancocelesti c’è il derby contro il Frosinone valido per la ventiduesima giornata. Le due formazioni si sfideranno allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone lunedì 4 febbraio con calcio d’inizio previsto per le ore 19:00.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere Frosinone-Lazio in diretta TV

La partita tra giallazzurri e biancocelesti sarà visibile in diretta TV su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A canale 202 a partire dalle ore 18:55 e su Sky Sport, canale 252 a partire dalle ore 18:30. Il match sarà inoltre trasmesso su Sky Sport Serie A DTT al canale 383 del digitale terrestre a partire dalle ore 18:55.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Massara con il commento tecnico di Luca Pellegrini.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Frosinone-Lazio in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Frosinone e Lazio anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match del ‘Giuseppe Meazza’ è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:11

Inter, l’ex Stankovic consiglia: “Perisic va recuperato”

nl pixel