Frosinone-Lazio, Pinamonti e Ciano in attacco, solo panchina per Romulo: le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le formazioni ufficiali di Frosinone-Lazio

Ecco le formazioni ufficiali di Frosinone-Lazio. Baroni con Ciano e Pinamonti in attacco, Inzaghi con le due punte

Tutto pronto allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone, dove tra poco meno di un’ora si giocherà Frosinone-Lazio, match valido per la terza giornata della Serie A 2018/2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da pochi minuti Marco Baroni e Simone Inzaghi hanno comunicato le formazioni ufficiali del match.

Frosinone-Lazio: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Frosinone-Lazio:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti . Allenatore: Marco Baroni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile . Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Michael Fabbri (sezione di Ravenna)

Frosinone
fonte foto https://twitter.com/Frosinone1928

Frosinone-Lazio: Badelj titolare

Marco Baroni per dare seguito al successo di Bologna si affida a Sportiello in porta con Capuano, Salomon e Krajnc a comporre il trio difensivo. A centrocampo tocca a Zampano esterno a destra e a Beghetto sulla sinistra. In cabina di regia c’è Viviani con Chisbah e Valzania ai suoi lati. Completano lo schieramento il duo offensivo formato da Pinamonti e Ciano.

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, la Lazio vuole agganciare il quinto posto occupato in questo momento dalla Roma. Per questo Inzaghi opta per un leggero turnover e sceglie Strakosha in porta con Acerbi al centro della difesa insieme a Bastos e Radu. A centrocampo si rivede Marusic – dopo i due turni di squalifica – esterno destro, con Dumrisi largo a sinistra. Cabina di regia affidata a Badelj con Parolo e Luis Alberto a completare il reparto. In avanti confermato Immobile che sarà affiancato da Caicedo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 18:23

Mercato Inter, per il centrocampo si punta su Ivan Rakitic

nl pixel