Frosinone, morto un 19enne dopo un volo di 15 metri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Frosinone, morto un 19enne dopo un volo di 15 metri

Ambulanza

Frosinone, il cadavere di un ragazzo di 19 anni è stato trovato all’interno di un parcheggio multipiano. Indagano i carabinieri.

FROSINONE – Tragedia a Frosinone. Nella giornata di venerdì 10 maggio 2019 una signora ha trovato il cadavere di un ragazzo di 19 anni all’interno di un parcheggio multipiano. Immediata la chiamata ai carabinieri che hanno aperto un’indagine sulla vicenda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo una prima ipotesi, la vittima potrebbe essere precipitato nel vuoto durante un allenamento di parkour. Daniele Arduini era infatti un grande appassionato di questa disciplina che consiste nel saltare ostacoli e barriere senza alcuna protezione. I militari vogliono capire se il 19enne era solo oppure se con lui c’erano anche altri ragazzi che sono scappati subito dopo la tragedia. Le indagini sono in corso con il magistrato che ha autorizzato l’autopsia sul corpo della vittima.

Tragedia a Frosinone, morto un ragazzo di 19 anni

La tragedia ha scosso l’intero centro del Frusinate. Daniele Arduini, nato a Torrice ma ormai residente a Frosinone, era molto conosciuto nella zona per la sua passione per lamusica rap tanto da creare una pagina su Facebook con il nome d’arte di Blind Laugh. Una carriera ci cantante appena iniziato che lo aveva portato a pubblicare di brani su Spotify.

I carabinieri indagano per capire la dinamica di questo salto nel vuoto che è costato la vita al 19enne. Possibile un allenamento o una gara di parkour ma non sono escluse neanche l’ipotesi di un gesto volontario o anche un’aggressione.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Morto Daniele Arduini a Frosinone, suicidio o omicidio?

Diversi i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e ma anche suoi ammiratori. Le persone vicine al 19enne, già ascoltate dagli inquirenti, hanno escluso l’ipotesi di un suicidio. Le prime risposte potrebbero arrivare dall’autopsia disposta dal magistrato per accertare le cause della morte del giovane.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2019 15:51

Violenza sessuale, arrestato il nipote del bandito Giuliano

nl pixel