Frosinone-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone-Napoli, Carlo Ancelotti: Vogliamo tornare alla vittoria. Insigne? Non convocato

Carlo Ancelotti

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Frosinone-Napoli: “Vogliamo raggiungere il secondo posto il prima possibile”.

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) – Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, che ha presentato la delicata trasferta in casa del Frosinone: “Vogliamo cancellare il prima possibile questo momento negativo e riuscire ad ipotecare il secondo posto. Domani dobbiamo mettere in campo le nostre armi per conquistare i tre punti e pensare alle prossime“.

Sugli infortunati – “Insigne non ha recuperato dal problema al tendine dell’adduttore e non ci sarà. Si è allenato in maniera alternata e preferiamo avere pazienza per recuperarlo al massimo della forma. Allan out per un problema di sovraccarico. Abbiamo recuperato Raul Albiol ma non credo che partirà dal 1′“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul momento di Insigne – “Non sta attraversando un grande periodo ma deve solo allenarsi bene perché si ritroverà il prima possibile. E’ molto dispiaciuto per i fischi ma è molto bravo a guardare avanti“.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne

Frosinone-Napoli, Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Carlo Ancelotti non considera negativa la stagione: “Al momento la mia analisi resta positiva. Io ho conosciuto meglio l’ambiente e c’è intenzione di andare avanti anche perché vedo una squadra forte. L’ambiente è troppo negativo ma nessuno ad inizio campionato ha parlato di vincere lo Scudetto e la Champions. Dispiace solo non essere arrivati fino in fondo alla Champions League“.

Sul suo futuro – “Non ho nessuna intenzione di lasciare quello che ho iniziato nei mesi scorsi. Sono solo chiacchiere perché ci sono le condizioni per fare bene“.

Sul mercato – “In estate possiamo limare i problemi avuti nella gestione delle gare ma per capire il nostro gioco c’è bisogno di tempo. Non abbiamo intenzione di vendere per fare un mercato positivo ma cercheremo di mantenere le nostre idee. Sicuramente chi chiederà la cessione non posso trattenerlo“.

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:30

Roma-Cagliari, Ranieri consiglia la società: Conte il miglior tecnico per questa squadra

nl pixel