La fuga dell'agente e del detenuto che ha fatto evadere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agente si suicida dopo aver fatto evadere un detenuto per amore

Prigione

La liberazione e la fuga d’amore in Alabama si è conclusa con la morte dell’agente.

La coppia in fuga del detenuto e l’agente è stata inseguita dalla polizia. L’inseguimento si è concluso con un incidente d’auto a Enansville, nell’Indiana. Il 38enne Casey White è stato arrestato, mentre la donna, l’ex agente Vicky White, si è sparata ed è morta in ospedale poco dopo. Si conclude così la fuga del detenuto grazie all’agente che l’ha liberato.

Vicky White l’agente penitenziaria è morta suicida dopo aver aiutato ad evadere il detenuto White in una prigione dell’Alabama. La donna ha deciso di spararsi quando ha visto la loro fuga concludersi con l’arresto della polizia. Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia, nessun agente di polizia ha sparato escludendo quindi un’omicidio da parte della polizia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Route 66

L’inseguimento si conclude con un incidente

La fuga dei due aveva attirato una grande attenzione da parte della stampa americana. Il 29 aprile scorso l’agente penitenziaria e il detenuto Casay White, erano riusciti a fuggire insieme dalla prigione di Alabama. Il detenuto era condannato a 75 anni e in attesa di un processo per omicidio. L’agente era riuscita a farlo evadere grazie ad un falso trasferimento in tribunale. Un dramma americano molto cinematografico che aveva accresciuto l’attenzione del caso.

La caccia della polizia ai due innamorati fuggitivi era durata per 11 giorni. Poi è riuscita ad individuare la donna in un hotel in Indiana, qui è iniziato l’inseguimento. Questo si è concluso però con un incidente: lo scontro tra un’auto della polizia e quella dei due fuggitivi. Solo così la polizia è riuscita ad arrestare l’uomo mentre hanno trovato l’agente con un colpo di arma da fuoco alla testa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2022 17:12

Ecuador, rivolta in carcere: morti 43 detenuti

nl pixel