Fuga di gas a Londra, migliaia di persone evacuate

Fuga di gas a Londra, evacuate quasi 1.500 persone: incidente dovuto alla rottura di una conduttura. Immediato l’intervento dei soccorritori.

Londra, fuga di gas nella notte: attimi di paura nel cuore della City. L’incidente è avvenuto nel cuore turistico della capitale, dove quasi 1500 persone sono state evacuate durante la notte da un night club e un hotel nella West End a causa di una fuga di gas provocata dalla rottura di una conduttura.

Fuga di gas a Londra, evacuate migliaia di persone nella notte

La chiamata ai Vigili del Fuoco sarebbe arrivata intorno alla due di notte: immediato l’intervento dei soccorritori che hanno chiuso le strade adiacenti e hanno evacuato la zona traendo in salvo quasi 1500 persone.

Tutta la zona londinese di Charing Cross è stata chiusa al traffico dalla polizia a causa degli alti livelli di gas naturale che i Vigili del Fuoco hanno rilevato nella zona. Al momento dell’arrivo sul posto i soccorritori non sono stati in grado di individuare immediatamente la causa del problema, rintracciata dopo un’attenta e accurata indagine sul luogo.

La chiusura delle strade ha mandato in tilt il traffico cittadino fino alle prime ore di questa mattina creando non pochi disagi alla popolazione londinese.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-01-2018

Nicolò Olia

X