Funerali Desirée Mariottini: tanti giovani presenti a Cisterna di Latina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’ultimo saluto a Desirée Mariottini: tanti giovani presenti a Cisterna di Latina

Un migliaio di persone hanno voluto dare l’ultimo saluto a Desiree Mariottini. Tanti giovani presenti alla funzione con uno striscione: “Giustizia per Desiree”.

CISTERNA DI LATINA (LATINA) – Cisterna di Latina ha dato l’ultimo saluto a Desirée Mariottini, la ragazza trovata morta nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 ottobre nel quartiere di San Lorenzo a Roma. Circa mille  persone si sono ritrovate nella cittadina laziale per partecipare al funerale della giovane.

Tanti i ragazzi che hanno voluto fare sentire la loro vicinanza ai genitori di Desirée che per tutta la funzione hanno stretto la foto della figlia. Su un prato vicino la chiesa è stato esposto lo striscione con la scritta: “Non c’è direzione ma profumo di viole c’è, tu cammina nel sole“, una frase di un brano di Gianluca Grignani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Altri giovani hanno esposto uno striscione con lo slogan “Giustizia per Desirée“. La stessa scritta era sulle magliette indossate.

Funerali Desiree Mariottini: a Roma lutto cittadino

È stato il giorno del ricordo anche a Roma. La sindaca Virginia Raggi ha proclamato lutto cittadino per onorare Desirée Mariottini. Le indagini sull’omicidio della sedicenne continuano anche se si attendono i risultati del DNA per cercare di capire se altri sospettati hanno abusato della giovane.

Caso Desirée
Fonte foto: https://www.facebook.com/lazionotizie/?tn-str=k%2AF

Oltre ai quattro fermati, gli inquirenti continuano a ricercare gli altri pusher che hanno venduto la droga agli arrestati. Tra loro ci potrebbe essere un italiano. Nelle prossime settimane potrebbero essere ascoltati nuovamente alcuni testimoni, che nei giorni scorsi avevano parlato di circa otto persone vicino al corpo di Desirée.

Gli accertamenti non si fermano con i militari che sono al lavoro per fare luce su un caso che ha sconvolto tutta l’Italia ed oggi migliaia di persone hanno voluto manifestare la vicinanza ai genitori della giovane vittima nel giorno del suo funerale.

Di seguito il video con i funerali di Desirée Mariottini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Sarno, bambino di due anni morto in ospedale: ipotesi meningite

nl pixel