Funerali Diabolik, funzione privata al Divino Amore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Funerali Diabolik, funzione privata al Divino Amore. Gli Irriducibili: “Ci saremo”

Diabolik

I funerali di Diabolik si svolgeranno in forma privata al Divino Amore. Gli irriducibili confermano la loro presenza: “Ci saremo”.

ROMA – I funerali di Diabolik si svolgeranno in forma privata al Divino Amore. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, l’ultimo saluto a Fabrizio Piscitelli è stato fissato per mercoledì 21 agosto alle ore 15. Saranno massimo 100 le persone che potranno partecipare alla funzione del tifoso della Lazio ucciso due settimane fa al Parco degli Acquedotti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diabolik
fonte foto https://twitter.com/UnfoldingRoma

Roma blindata

Il santuario del Divino Amore sarà blindato. Il Questore, infatti, teme l’arrivo di diversi tifosi da tutta Europa e proprio per questo il piazzale antistante alla Chiesa ospiterà le persone che decideranno di partecipare alla funzione. La famiglia in questi ultimi giorni ha chiesto esequie pubbliche ma per motivi di sicurezza si è optato per un funerale a numero chiuso anche se fuori dalla Chiesa saranno molti gli ultras che omaggeranno Diabolik.

Presenti anche gli Irriducibili: “Parteciperemo – si legge in un comunicato – come nel nostro stile, in assoluto rispetto, silenzio e compostezza. Onoreremo così il volere dei familiari. Tutte le tifoserie sono raccomandate di assumere un atteggiamento di educazione esemplare per tutta la cerimonia funebre. Non sarà di certo quel giorno il momento in cui cadere in squallide provocazioni, tese da sciacalli ed occhi indiscreti“.

Di seguito il post della tifoseria della Lazio

Le indagini

Le indagini sulla morte di Fabrizio Piscitelli continuano senza sosta. La pista seguita dagli inquirenti resta quella della droga ma i militari preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno prove certe. Al momento l’inchiesta non vede persone iscritte sul registro degli indagati.

La Lazio e tutti i tifosi d’Italia si preparano a dare l’ultimo saluto all’ultras biancoceleste. I funerali di Diabolik si svolgeranno mercoledì 21 agosto 2019 al Santuario del Divino Amore. Una funzione privata con i supporters che si sono dati appuntamento fuori la Chiesa.

fonte foto copertina https://twitter.com/UnfoldingRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Morta Ida Colucci, fu direttrice del Tg2

nl pixel