L'ultimo saluto a Marella Agnelli. I funerali nella chiesa di Villar Perosa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’ultimo saluto a Marella Agnelli. I funerali nella chiesa di Villar Perosa

Marella Caracciolo Agnelli

Villar Perosa e Torino ha dato il suo ultimo saluto a Marella Agnelli, la vedova dell’Avvocato morta nella mattinata di sabato 23 febbraio 2019.

VILLAR PEROSA (TORINO) – L’ultimo saluto a Marella Agnelli a Villar Perosa. Nella mattinata di lunedì 25 febbraio 2019 nella chiesa di San Pietro in Vincoli della cittadina in provincia di Torino si sono svolti i funerali della moglie dell’Avvocato. Una cerimonia – come annunciato dalla stessa famiglia dopo il decesso – in forma strettamente privata. Presenti tutti i rappresentati della famiglia da Lapo Elkann a John passando per Margherita Agnelli.

Lutto cittadino nella cittadina piemontese con negozi e bar che hanno deciso di tenere le serrande abbassate per qualche minuto per ricordare Donna Marella, un simbolo per Villar Perosa visto il tempo trascorso da Gianni Agnelli come sindaco della città.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marella Agnelli
fonte foto https://twitter.com/bigfastidio

Marella Agnelli morta, funerali strettamente privati. Telecamere e giornalisti fuori

Molti si aspettavano una cerimonia pubblica per l’ultimo saluto a Donna Marella ma la famiglia Agnelli, come è di consuetudine fare, ha deciso di lasciare giornalisti e telecamere fuori da questo dolore. Un momento difficile che si è deciso di affrontare in maniera privata con amici e parenti che hanno voluto dare il proprio addio alla moglie dell’Avvocato.

Una vita dedicata alla famiglia da quando si è sposata con Gianni Agnelli. Nonostante le sue tante attività Donna Marella non h mai tralasciato gli affari che riguardavano le aziende gestite dal marito e per questo verrà ricordata sempre come una grande donna. La sua perdita è sicuramente molto importante per la famiglia Agnelli ma gli insegnamenti verranno sempre ricordati dai suoi figli e non solo. Una scomparsa che nel prossimo weekend molto probabilmente sarà ricordata anche dalla Juventus nel proprio stadio. Una vita trascorsa anche al fianco della squadra con molti giocatori che l’hanno sempre considerata come una seconda madre.

fonte foto copertina https://it.wikipedia.org/wiki/Marella_Agnelli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2019 14:24

“Cerco bambino con parotite per esperimento”. L’assurdo post su Facebook di un medico no vax

nl pixel